Home Instagram Adriano Occulto | La Vera Storia del protagonista del Collegio

Adriano Occulto | La Vera Storia del protagonista del Collegio

Scritto da Redazione

Adriano Occulto è nato il 27 luglio del 2000 ed è un giovane Influencer diventato famoso dopo la sua partecipazione al reality show di Rai 2, Il Collegio!

Tutto quello che devi sapere su Adriano Occulto!

Adriano Occulto

Adriano Occulto

Adriano vive a Brebbia, Varese, ed è diventato famoso perchè ha partecipato come protagonista al Collegio andato in onda su Rai 2. Nel suo video di presentazione dice: “Non mi piace molto andare a scuola, quest’anno mi hanno bocciato.” I genitori lo definiscono come un ragazzo impossibile da tenere fermo, sempre in movimento e le sue passioni sono uscire con gli amici, andare al parco e aggiustare e montare le moto. Da grande il suo sogno è quello di fare il meccanico o l’attore.

Il suo amore per Swami Caputo:

È soprattutto la vita privata dei giovanissimi ragazzi de “Il Collegio” ad aver attirato l’attenzione dei telespettatori. Ancora alle prime armi, i protagonisti del docu-reality sono ben felici di rispondere alle domande di quanti li seguono ed è così che proprio Adriano Occulto rivela di avere avuto una storia d’amore con Swami Caputo, la ragazza fiorentina che insieme a lui ha partecipato all’esperimento di Rai2. Entrambi giovanissimi – non hanno ancora nemmeno compiuto la maggiore età – avrebbero avuto una breve simpatia, interrotta in poco tempo. Pare che Swami non abbia gradito una foto postata da Adriano sui social, scatto in cui il giovane compariva accanto a un’altra ragazza.

Adriano Occulto

Adriano Occulto

Curiosità su Adriano Occulto:

  1. Ha collaborato con Daniel Wellington!
  2. Durante il Collegio ha avuto una relazione con Swami Caputo! Clicca qui se non sai chi è!
  3. Il suo segno zodiacale è il Leone!
  4. Il 10 settembre del 2018 ha preso la patente!
  5. Il padre lo definisce come un angelo ribelle!
  6. Il suo video di presentazione su YouTube ha superato il milione di visualizzazioni! Clicca qui per vederlo!

Link ai profili social di Adriano Occulto:

Articoli Correlati