Home Instagram Akuma Xrex | La Vera Storia di come è diventato famoso su YouTube

Akuma Xrex | La Vera Storia di come è diventato famoso su YouTube

Scritto da Redazione

Akuma Xrex, il cui vero nome è Cristian Onesti, è uno Youtuber diventato famoso dal 2015 in poi per i suoi video cover e le challenge prova a non ridere!

Tutto quello che devi sapere su Akuma Xrex!

Akuma Xrex

Akuma Xrex (Video su YouTube)

La descrizione del canale YouTube di Akuma Xrex:

Mi chiamo Cristian Onesti in arte Akuma Xrex, questo è il mio canale ufficiale YouTube dove alla quale ci si diverte e c’è ironia buon divertimento raga e baby’s.

Akuma ha aperto il suo canale YouTube il 10 marzo del 2014 e ha pubblicato il suo primo video il 18 giugno del 2016. Clicca qui per vederlo!

I primi video che Cristian caricò sul suo canale furono in particolare Vlog e qualche cover di canzoni richieste dai suoi primi fan. Il 20 gennaio del 2017 ha pubblicato il suo primo speciale, quello per i 50 iscritti! Clicca qui per vederlo!

In seguito il 17 giugno del 2017 ha raggiunto i 2 mila iscritti e per ringraziare i suoi fan ha pubblicato un video speciale. Clicca qui per vederlo!

L’8 settembre del 2018 ha raggiunto un traguardo che lui stesso non si sarebbe mai immaginato di raggiungere, i 50 mila iscritti. Clicca qui per vedere il video a riguardo!

Akuma Xrex

Akuma Xrex (Video su YouTube)

Curiosità su Akuma Xrex:

  1. Cristian è un disoccupato di 29 anni da Montecorvino Rovella, Salerno!
  2. Clicca qui per vedere Akuma ospite su Rai 1!
  3. Akuma è un fenomeno che ha avuto successo come Chiara Dalessandro e Follettina Creation! Clicca qui se ancora non sai chi sono!
  4. Sul suo canale YouTube ha pubblicato più di 450 video!
  5. Il 21 novembre del 2017 ha superato 4 mila iscritti! Clicca qui per vedere il video!
  6. Nel 2018 ha pubblicato qualche video mentre giocava a Fortnite!
  7. La sua fidanzata si chiama Sabrina Vassallo!
  8. Il suo video più visto è un vlog assieme alla sua ragazza, ha superato le 300 mila visualizzazioni. Clicca qui per vederlo!

Link ai profili social di Akuma Xrex:

Articoli Correlati