Home Youtube Ale Hilton | La Vera Storia del suo successo su Youtube

Ale Hilton | La Vera Storia del suo successo su Youtube

Settembre 11, 2019

Ale Hilton è un influencer italiana di cui si sa veramente pochissimo. Infatti è molto attenta a preservare la propria privacy e non ha mai rivelato nulla sulla propria vita personale.

Non si sa quale sia il suo vero nome, non si sa quando sia nata e dove e non si sa che scuola abbia fatto. Sappiamo solamente che il suo cognome sia Carnabuci.

Ale Hilton

Nel 2017, ha tuttavia postato una foto che la ritrae in braccio a sua nonna ed è l’unica foto di lei del passato.

Ale carica i primi video e inizia a farsi conoscere online

Ale Hilton

La sua prima comparsa sui social network avviene nel 2017, sia su Facebook, che Instagram e Youtube. In quest’anno infatti inizia a pubblicare le sue foto e a registrare video nei quali mostra come si “mura”, termine che usa per dire che si trucca (clicca qui per vedere il suo primissimo video).

Fin da subito Ale Hilton sembra perfettamente a suo agio di fronte alla telecamera, come se fosse sempre stata abituata ad esporsi di fronte ad un pubblico. Questo fa la differenza rispetto a molte altre beauty blogger italiane e le permette di distinguersi già con i primi video che pubblica.

La popolarità di Ale Hilton esplode letteralmente

Ale Hilton

La vera svolta per il canale di Ale arriva nel 2018, anno in cui comincia a realizzare video in collaborazione con sempre più youtuber e fashion blogger italiani. Tra questi registra dei video insieme a Bouchra Dibe, Basic Gaia e Kevin Ruiz.

Sempre in quel periodo, inoltre, Ale inizia a pubblicare con sempre maggiore costanza, arrivando a pubblicare anche più di un video a settimana. Tutto questo impegno si traduce presto in ottimi risultati; infatti nel giro di un anno o poco più il suo canale raggiungere e supera la quota dei 100.000 iscritti.

Nel frattempo anche su Instagram continua a crescere e nel 2019 arriva ad avere oltre 100.000 followers.

Curiosità su Ale Hilton:

  1. Jeffree Star è uno dei suoi influencer preferiti e a cui si è ispirata di più nel corso degli anni.
  2. Ha un pubblico di iscritte davvero affezionate a cui, in ogni video, si rivolge chiamandole amiche.
  3. Con quasi un milione di visualizzazioni, il suo video più popolare è “Mi trucco con le tester di Sephora” (clicca qui per vederlo).

Link ai suoi profili social:

Articoli Correlati