Home Youtube La Vera Storia di Alessandro Montesi: da zero fino al successo

La Vera Storia di Alessandro Montesi: da zero fino al successo

Scritto da Redazione

Alessandro Montesi è nato il 22 aprile del 2001 a Roma ed è un giovane Youtuber diventato famoso per i suoi video su Trucchi e per i suoi Vlog con i suoi amici youtuber Sespo, iPalboyTv e molti altri.

Tutto quello che devi sapere su Alessandro Montesi!

Alessandro Montesi

Alessandro Montesi nei suoi primi video nel 2015!

Alessandro ha aperto il suo primo canale il 31 maggio del 2014 e in seguito il 27 aprile del 2015 ha aperto il suo secondo canale chiamato Alem YT.

Lui ha iniziato a pubblicare i suoi primi video di “TRUCCHI PER SEMPLIFICARE LA VITA” sul secondo canale, il suo primo video è stato pubblicato il 18 luglio del 2015 ed è intitolato: “10 TRUCCHI CHE TI SEMPLIFICHERANNO LA VITA”, ha superato le 500 mila visualizzazioni e puoi guardarlo cliccando qui!

Dopo più di 20 video su TRUCCHI il 22 aprile del 2016 Alessandro ha pubblicato il suo primo speciale, quello per i 50 mila iscritti! Clicca qui per vederlo!

Alessandro Montesi

Alessandro Montesi nel 2018!

Il 29 settembre del 2015 Alessandro ha pubblicato il primo video anche sull’altro canale, una challenge assieme a due suoi amici. Clicca qui per vederlo!

Nel primo canale ha portato sempre video Vlog, Challenge, Scherzi, Esperimenti e molte altre tipologie di video spesso insieme anche ad altri youtuber come Sespo e iPalboyTv!

Nel 2018 Alessandro nel suo primo canale Alessandro Montesi pubblica 3/4 video alla settimana e grazie a questi il suo canale aumenta di mille o duemila iscritti e realizza più di 200 mila visualizzazioni ogni giorno! Clicca qui per vedere le statistiche!

Alessandro Montesi

Alessandro Montesi assieme al suo amico Sespo!

9 Curiosità su Alessandro Montesi:

  1. Per comprare il suo merchandising clicca qui!
  2. Ha frequentato la Scuola Media Alberto Sordi!
  3. I suoi youtuber preferiti sono Willwoosh, Yotobi e Canesecco!
  4. La sua serie TV preferita è Breaking Bad!
  5. Il suo attuale canale chiamato Alessandro Montesi prima si chiamava TheCompassPranks!
  6. E’ un fan di Capo Plaza e lo ha incontrato ad un instore!
  7. Ha ricevuto 2 targhe per i suoi 100 mila iscritti!
  8. Ha un fratello più grande che si chiama Daniele e che gestisce anche lui un canale YouTube chiamato TheSuckerz e dedicato alla musica Rock e Metal. Clicca qui per vederlo!
  9. Nel 2018 si è tinto i capelli di Rosa!

Link ai profili social di Alessandro Montesi:

Articoli Correlati