Home Youtube Alex Tonti | La Vera Storia della Star di TikTok ed Instagram

Alex Tonti | La Vera Storia della Star di TikTok ed Instagram

Maggio 13, 2020

Alex Tonti è nato il 7 Ottobre del 2000 a Rimini.

Fin da piccolo è sempre stato innamorato del mondo dell’informatica e dello spettacolo. Tanto che nel 2017 ha avuto una piccola intervista nel documentario sul turismo di Cesenatico nel Canale locale VIDEOREGIONE nel quale disse che da grande avrebbe voluto lavorare su internet.

Nel 2018 ha poi partecipato al programma tv “Sfida a colpi di Shopping” nel Canale locale TELEROMAGNA vicenda 1500€ di outfit e mostrando le sue abilità nel mondo della moda a tema.

La svolta per Alex Tonti

Alex Tonti

La vera svolta per Alex Tonti arriva nel 2019, quando inizia a condividere contenuti comedy originali sulla piattaforma di TikTok e fin da subito la cosa prende piede con diversi video che diventano virali.

Questa sua nuova passione gli dava molte soddisfazioni, vedendo quanta gente lo sosteneva. Tanto che il 31 Dicembre 2019 esatto, quindi in un solo anno, raggiunge e supera i 200.000 follower su TikTok.

Successivamente, nel 2020, si concentra molto sulla crescita del suo Instagram (raddoppiando in soli 4 mesi da 23k a 47k).

Inoltre si dedica moltissimo allo studio del social media marketing, avviando diverse collaborazioni tra cui quelle con Radio Studio Delta, giornali locali e nazionali e registrando delle comparse nella nuova serie tv “Summertime” di Netflix.

Curiosità su Alex Tonti

  1. Nel 2019 è stato bocciato perchè si è concentrato troppo sui social, lasciando indietro lo studio. Tuttavia non ha rimorsi ne rimpianti, va fiero di tutto ciò che ho creato.
  2. Ha molte aspirazioni e opportunità future aperte. Alcune le sta già realizzando e riguardano cinema e tv importanti.
  3. Come sport pratica calisthenics, cioè allenamento a corpo libero, ma adora l’estetica in generale e la ricerca della perfezione su se stesso, allenandosi, restando a dieta e curandomi il più possibile il suo look a 360 gradi.

Link ai suoi profili social:

Articoli Correlati