Home Youtube Ameli TVIT | La Vera Storia del successo del loro canale Youtube

Ameli TVIT | La Vera Storia del successo del loro canale Youtube

Settembre 12, 2019

Ameli TVIT è il canale di Amelia, Malvina, Paolo e, da poco, anche Matteo, il nuovo arrivato della famiglia.

Malvina è nata nel 1993 in Ucraina e, sempre qui, ha conosciuto Paolo, suo marito. I due si sono conosciuti alla scuola superiori, ma hanno iniziato a frequentarsi solo dopo due anni e, dopo essersi innamorati l’uno dell’altra, si sono sposati nel 2014.

Un anno dopo essersi sposati decidono di venire a vivere in Italia, scappando dalla guerra era scoppiata in Ucraina. Così si trasferiscono, comprano casa e iniziano una nuova vita insieme alla loro piccola Amelia.

Amelia compare per la prima volta online e cattura subito l’attenzione

Ameli TVIT

Nel 2016 Malvina apre il canale Youtube di Amelia e inizia a caricare diversi video nei quali gioca insieme a sua figlia e a Paolo (clicca qui per vedere il loro primissimo video).

Si registrano mentre si divertono, mentre vanno in vacanza a Gardaland e Mirabilandia, mentre assaggiano dolciumi e mentre fanno mille altre attività. La tenerezza della piccola e l’umorismo dei suoi genitori attirano ben presto molta attenzione; infatti fin da subito i loro video vengono visti da migliaia e migliaia di persone.

Nel frattempo nasce il loro secondogenito Matteo e fin dal battesimo, anche lui prende parte al canale Ameli TVIT.

La popolarità di Ameli TVIT esplode letteralmente

Ameli TVIT

La vera svolta per il canale di Amelia arriva nel 2018. In quest’anno, infatti, lei e la sua famiglia pubblicano un video dopo l’altro e moltissimi di questi diventano virali, esplodendo letteralmente e raggiungendo cifre assurde.

Il video in cui apre un uovo di Pasqua gigante arriva a 100.000.000 di visualizzazioni, finendo non solo nella sezione Tendenze di Youtube Italia, ma anche nei video consigliati di paesi esteri (clicca qui per vederlo).

Grazie a tutta questa visibilità il loro canale cresce ad una velocità esponenziale, passando in meno di due anni da 10.000 iscritti ad oltre 2.000.000.

Tutta questa popolarità porta ovviamente l’arrivo di moltissimi haters, che accusano la famiglia di realizzare scherzi e video falsi e di sfruttare la giovanissima età dei loro figli.

Nonostante ciò, Malvina e i suoi figli non si lasciano mai coinvolgere in dissing o litigi online e ignorano sempre gli insulti dei propri haters, togliendogli la possibilità di commentare i propri video.

Curiosità su Ameli TVIT:

  1. Sono la famiglia con più iscritti d’Italia; infatti nel 2018 hanno superato addirittura GBR – Giochi per Bambini e Ragazzi.
  2. Il nome Malvina le è stato dato dalla famiglia che, essendo molto affezionati al personaggio di Pinocchio, l’hanno chiamata come la ragazza di cui si innamora in uno dei tanti film.
  3. Malvina ha una sorella di nome Alessia.
  4. Hanno un gatto di nome Oscar.

Link ai suoi profili social:

Articoli Correlati