Home Instagram Anastasia Cautiero | La Vera Storia della giovane Influencer

Anastasia Cautiero | La Vera Storia della giovane Influencer

Aprile 9, 2019

Anastasia Cautiero è nata a Vicebsk, in Bielorussia, il 16 aprile del 1996 ed è stata adottata da una famiglia napoletana all’età di 6 anni. E’ una giovane Influencer spopolata su Instagram con il suo profilo da fitness girl!

Tutto quello che devi sapere su Anastasia Cautiero!

Anastasia Cautiero

Anastasia ha frequentato un ITIS di grafica e comunicazione ma estremamente contro la sua volontà ha interrotto gli studi per colpa dei genitori. All’età di 17 anni decise di andare a vivere a Viserba da sola in un appartamento e piano piano con l’aiuto dei suoi parenti è riuscita a sistemarsi per qualche anno.

Ha lavorato come barista, cameriera e attualmente lavora in un caf, dove si occupa di consulenza fiscale.

Da piccola ha praticato nuoto agonistico per 11 anni, trasferendosi ha dovuto abbandonare tutto ma lo spostamento non ha mai fatto si che smettesse con lo sport, infatti oggi pratica palestra da 4 anni e si allena duramente giorno dopo giorno.

Nel 2015 si è trasferita in Abruzzo, dove conobbe l’amore della sua vita,una persona davvero speciale. All’inizio pensava che sarebbero diventati solo buoni amici, invece da un giorno all’altro si sono trovati a dire: “eh si stiamo insieme”. È uno dei pezzi più importanti del suo cuore, anche se è un rapporto di amore e odio perenne.

Come Anastasia è divenuta popolare sui social?

E’ diventata popolare grazie ad Ask.fm, dove condivideva ogni suo pensiero e soprattutto ogni sua foto, dove molti le proponevano di postare o fare delle sfilate, varie proposte di Milano e Napoli, le quali ha dovuto rifiutare per via del lavoro e la distanza.

Ha solo 22 anni, tra qualche anno si vedrà, il suo sogno è la California, visto che vorrebbe vivere lì e fare una famiglia.

Successivamente è passata ad Instagram, che ancora oggi usa per condividere i suoi pensieri, i suoi allenamenti per motivare gli altri a fare sport, cerca di interagire il più possibile con chi le scrive perchè adora mettersi sempre a confronto.

Ha collaborato con qualche pagina per delle magliette, ma vorrebbe iniziare una collaborazione di fitness e di alimentazione con un personal trainer.

Anastasia Cautiero

Curiosità su Anastasia Cautiero:

  • La sua migliore amica, Lucrezia Cellini, è come una sorella che ha accanto da tanti anni, quella che le da sempre il sostegno e le da la forza di andare avanti.
  • I suoi idoli sono Ariana Grande e Britney Spears.
  • Non riesce a stare senza musica.
  • Adora la musica pop.
  • Ama mangiare tanta verdura, soprattutto Caesar Salad, oltre a questo il suo piatto preferito è la lasagna bolognese.
  • Odia quando le toccano il naso, le vengono le crisi e le viene da starnutire.
  • Ha una sorella in Bielorussia, mai conosciuta.
  • Il suo film preferito è il Titanic e Schindler’s List.

Link ai profili social di Anastasia Cautiero:

Articoli Correlati