Home Youtube La Vera Storia di Andrea Vivace: YouTube, Parodie…

La Vera Storia di Andrea Vivace: YouTube, Parodie…

Aprile 24, 2018

Andrea Vivace è nato a Como il 15 Ottobre 1995 con la passione della recita e del montaggio video. Da piccolo inizia a registrare i suoi primi video non appena riceve il suo primo cellulare. Avere un cellulare per molti significava giocare, mandare messaggi, ascoltare canzoni.. per lui significava avere uno strumento che gli poteva permettere di realizzare il suo sogno, diventare un comico.

 

Tutto quello che non sai su Andrea Vivace!

Andrea Vivace

Andrea Vivace (Foto profilo Twitter)

L’11 Ottobre del 2013 apre un canale Youtube chiamandolo con il suo vero nome e cognome, d’altronde nulla rispecchiava l’identità del suo canale quanto il suo vero e proprio cognome. Un mese dopo la creazione del suo canale, raggiunge i suoi primi 1.000 iscritti e da quel momento in poi capisce che il suo sogno poteva finalmente realizzarsi. Diplomato con buoni voti nel campo informatico/tecnico ed elettronico riesce sempre a trovare del tempo per la creazione e ideazione dei suoi video.  Pochi giorni prima del suo ventesimo compleanno supera la quota dei 10.000 iscritti sul proprio canale YouTube. Col passare dei giorni e dei mesi, incomincia ad accumulare moltissimi fan che lo supportano e sostengono a tal punto che incomincia a decorare la propria camera con disegni e regali che gli mandano con affetto le persone che lo seguono.

Andrea Vivace

Andrea Vivace con il suo trofeo per i 100 mila iscritti!

Raggiungendo sempre più notorietà si vede realizzare un sogno proprio davanti ai suoi occhi. Nessuna cosa al mondo lo rendeva felice quanto una risata strappata ai propri fan. Il suo motto nella vita è sempre stato: ”Nessun sogno è impossibile, basta volerlo”. Dopo ore ed ore di sacrificio passate davanti ad uno schermo, oggi il suo canale YouTube vanta più di 31 milioni di visualizzazioni e più di 200 mila iscritti pronti a godersi ogni suo singolo video, sapendo già che Andrea ancora una volta una risata gliela regalerà.

Andrea Vivace

Andrea Vivace (grafica del 2017)

11 Curiosità su Andrea Vivace

  1. Ha 2 cani simpaticissimi, un Pinscher di 13 anni (Whisky) e un Amstaff di 3 anni (Tyson).
  2. Quando monta i video indossa gli occhiali.. (nessuno lo ha mai visto con gli occhiali).
  3. Ama tantissimo giocare a calcetto con gli amici per svagare un po.
  4. Ha partecipato al Content Lab di Youtube nella sede della Google e ha subito fatto legame con molti Creator della community di Youtube Italia.
  5. ”Prova a Non Ridere” è il video con più visualizzazioni sul suo canale (2.5 milioni di visualizzazioni) e l’ha realizzato con la sua ragazza Alessia..molto bella.
  6. “Vivace di cognome ma anche di fatto..” E’ una frase che ripetevano sempre i professori nel momento in cui gli scappava una battuta in classe perché voleva far ridere i suoi compagni.
  7. Il 3 Agosto del 2016 il suo canale raggiunge i 50.000 iscritti. Andrea festeggiò la sera con gli amici al mare e offrì da bere..lo spennarono.
  8. Afferma di avere moltissima fantasia perchè fin da piccolo trascorreva i pomeriggi assieme a suo papà a leggere i libri informativi della Didattica.
  9. Vende le sue magliette e felpe sul sito TubeShop!
  10. Raggiunge i 100 mila iscritti il 28 marzo del 2017.
  11. 3 suoi amici lo aiutano con i video, si chiamano: Joel, Alessia e Simone!

 

Link ai profili social di Andrea Vivace:

Articoli Correlati