Home Youtube Anita Stories | La Vera Storia della Youtuber italiana

Anita Stories | La Vera Storia della Youtuber italiana

Gennaio 15, 2019

Anita Stories è nata il 6 aprile del 1993 ed è una giovane Youtuber spopolata con il suo canale YouTube dal 2015 in avanti.

Tutto quello che devi sapere su Anita Stories!

Anita Stories

Anita Stories

Anita presenta il suo canale con questa descrizione: “Ciao a tutti sono Anita, adoro recitare e creare! Creo video di qualità adatti a tutte le età! Parlo tre lingue: Inglese, Italiano e Spagnolo. Nuovi video ogni giorno alle 14! In questo canale troverete: Video Slimes, Creatività, Fai da te, Video divertenti, trucchetti di bellezza, Vlogs , Viaggi, Challenge divertenti e parodie.

Anita ha aperto il suo canale YouTube il 18 agosto del 2013 e ha pubblicato il suo primo video il 28 marzo del 2015. Clicca qui per vederlo.

Ha sempre pubblicato 2 video con lo stesso contenuto, ma uno in inglese ed uno in italiano. In particolare con il video: “Come far crescere i capelli dai 7 ai 12 cm in una settimana” ha superato il milione di visualizzazioni e ha dato una grande spinta al canale di Anita. Clicca qui per vederlo!

Il 27 dicembre del 2015 ha pubblicato il suo primo speciale, quello per ringraziare i 1000 iscritti. Clicca qui se sei interessato!

In seguito ha continuato a pubblicare principalmente video su slime, consigli, trucchetti, ASMR e con questi ha catturato l’attenzione di migliaia di fan.

Nel 2016 Anita ha creato un secondo canale dedicato ai video in inglese.

Il 27 agosto del 2018 ha pubblicato lo speciale per i 500 mila iscritti, una intervista doppia. Clicca qui per vederla!

Anita Stories

Anita Stories

Curiosità su Anita Stories:

  1. Ha scritto un libro. Clicca qui per vederlo!
  2.  Ha aspettato 10 anni per assistere ad un concerto di Robbie Williams e il suo sogno si è avverato nel giugno del 2017.
  3. Il suo video più visualizzato ha superato le 7.6 milioni di visualizzazioni. Clicca qui per vederlo!
  4. Nell’estate del 2018 ha visitato la Puglia.

Link ai profili social di Anita Stories:

Articoli Correlati