Home Youtube Anthony IPant’s | La Vera Storia del successo su YouTube con le parodie

Anthony IPant’s | La Vera Storia del successo su YouTube con le parodie

Marzo 17, 2020

Anthony IPant’s, il cui vero nome non si conosce, è uno Youtuber e Influencer classe 1995 di Milano, diventato popolare grazie ai suoi video parodie.

Tutto quello che devi sapere su Anthony IPant’s!

Anthony IPant's

Anthony ha pubblicato la sua prima foto su Instagram il 26 febbraio del 2012 e da quel momento in poi ha iniziato a raccontare la sua vita tra serate in discoteche di Milano e feste con amici.

Il 26 gennaio del 2015 ha aperto il suo canale YouTube e il 19 giugno del 2016 ha pubblicato il suo primo video intitolato:”COME NASCONO LE CANZONI DI GHALI (PARODIA)”. Clicca qui per vederlo!

Ha iniziato questa serie chiamata appunto: “Come nascono le canzoni di…” che gli ha permesso di farsi conoscere al pubblico e iniziare a ricevere iscrizioni al canale.

In pochi mesi il suo canale aveva già superato i 10 mila iscritti e il suo primo grande traguardo arriva il 14 maggio del 2018, quando il suo canale supera i 100 mila iscritti. Clicca qui per vedere il suo video speciale!

Con l’uscita del programma Ex on the beach su MTV, Tony decise di iniziare a fare delle parodie delle singole puntate del programma riscuotendo un grandissimo successo. Alcuni video hanno superato il milione di visualizzazione e hanno fatto schizzare il suo canale!

In seguito decise di portare lo stesso format anche con i programmi Riccanza, Temptation Island, La Pupa e il Secchione, Pechino Express e il Collegio. In particolar modo il Collegio lo ha fatto notare ancora di più al grande pubblico tanto che a Dicembre del 2019 il suo canale ha raggiunto i 500 mila iscritti! Clicca qui per vedere lo speciale.

Nelle parodie e reazioni assieme a lui  ha iniziato a invitare Jody Cecchetto e Rednose, due ragazzi che fanno parte della sua stessa agenzia.

La capacità di divertire e intrattenere senza cadere nella volgarità o nella derisione lo ha reso molto amato tra i giovani che lo seguono con grande interesse sui suoi social.

Anthony IPant's

Curiosità su Anthony IPant’s:

  • La sua agenzia è OneShotAgency.
  • Anthony ha pubblicato la sua prima foto su Instagram il 26 febbraio del 2012. Clicca qui per vederla!
  • Tra i suoi amici ci sono alcuni Youtuber come ad esempio Homyatol, Tyler Strikes, Blur, Leonardo de Carli, iPantellas, Riccardo Dose, Amedeo Preziosi e Matt e Bise.
  • Alla domanda “Chi è?” Anthony ha sempre risposto “Sono un disoccupato nei suoi anni d’oro”.
  • Costanza e determinazione sono gli ingredienti chiave del suo successo.
  • Sul suo profilo Instagram compaiono molte foto assieme a Sfera Ebbasta, Charlie Charles, Tedua, Ghali, La Dark Polo Gang e molti altri rapper della scena italiana.
  • Il suo video più visualizzato ha superato le 3.6 milioni di views. Clicca qui per vederlo!
  • Fa lo speaker su RDS Next.

Link ai profili social di Anthony IPant’s:

Articoli Correlati