Home Instagram Arianna Triassi | La Vera Storia della protagonista ribelle del Collegio

Arianna Triassi | La Vera Storia della protagonista ribelle del Collegio

Scritto da Redazione

Arianna Triassi è nata nel 2001 sotto il segno zodiacale del Leone a Napoli ed è una giovane Influencer diventata famosa dopo la partecipazione al Collegio su Rai 2!

Tutto quello che devi sapere su Arianna Triassi!

Arianna Triassi

Arianna Triassi

La presentazione di Arianna al Collegio:

“Mi chiamo Arianna, ho 15 anni e vivo a Napoli con la mia famiglia. I miei genitori e la mia sorellina, scocciano un po’ ma alla fine ho sempre ragione io. Sono una ragazza egocentrica e per questo mi piace essere notata“. Con queste parole si è presentata la giovanissima concorrente della seconda edizione de “Il Collegio“, il reality show ispirato al format britannico di successo “That’ll teach’em”.

Scopri chi è Arianna:

La giovane è nata nel 2001 e arriva da Napoli, dove studia diverse materie umanistiche al secondo anno di Liceo Artistico. Ha un carattere molto forte e deciso, è sicura di sé e sa quello che vuole. La ragazza è molto legata alla famiglia e ha un rapporto speciale con il padre, che le lascia fare tutto ciò che vuole. I genitori sono benestanti e negli anni hanno sempre accontentato Arianna, giustificando tutti i suoi comportamenti.

Proprio per questo Arianna non rispetta mai le regole, a scuola e a casa. Nonostante ciò i genitori affermano di fidarsi di lei e la reputano una bravissima ragazza. Fra i segni particolari di Arianna c’è un tatuaggio, realizzato sulla mano. Si tratta della sua data di nascita.

Il padre aveva definito Arianna diabolica, mentre lei stessa aveva ammesso che la sua migliore amica è «goldina», la carta di credito dei genitori che porta sempre con sé.

Arianna Triassi

Arianna Triassi

Curiosità su Arianna Triassi:

  1. Ha una sorella più piccola!
  2. E’ molto determinata e ricca di sentimenti.
  3. Arianna dice di se: «Sono una ragazza egocentrica, e infatti mi piace essere notata».
  4. Arianna dei genitori dice: «Scocciano un po’, ma alla fine ho sempre ragione io».
  5. Fa il liceo artistico!
  6. Ha un tatuaggio con la sua data di nascita!
  7. Nell’estate 2017 ha partecipato come animatrice nel ruolo di conduttrice e scenografa in un noto villaggio turistico in Calabria!
  8. Non può mai stare senza il cellulare.
  9. Non bisogna toccarle mai i capelli, riccissimi e lunghi.
  10. E’ molto legata alla famiglia, ma in particolare al padre con cui ha un rapporto unico.
  11. Le sue passioni sono lo sport e il kick boxing.
  12. Già dai primi minuti della puntata d’inizio di questo Collegio, ha fatto parlare di sé rifiutandosi di tagliare i capelli per la foto di classe.

Link ai profili social di Arianna Triassi:

Articoli Correlati