Home Instagram Beatrice Cossu | La Vera Storia della partecipante del Collegio 3

Beatrice Cossu | La Vera Storia della partecipante del Collegio 3

Aprile 10, 2019

Beatrice Cossu è nata nel 2002 e viene da Bareggio, Milano, frequenta il secondo anno del liceo scientifico. E’ diventata popolare sui social in seguito alla sua partecipazione al reality show andato in onda su Rai 2: “Il Collegio 3“.

Tutto quello che devi sapere su Beatrice Cossu!

Beatrice Cossu

Beatrice non va a scuola se non indossa un paio di tacchi e se non ha tutti i capelli sistemati. Per alimentare il suo successo, ogni volta che esce di casa deve farsi una foto. Ha un rapporto strettissimo con il cellulare, infatti la ragazza dichiara che se al collegio dovessero toglierle il telefono impazzirebbe. La sua soluzione è quella di portarsi ben cinque cellulari.

Di Beatrice, il papà ha affermato: «È una furbacchiona, mi raggira sempre e riesce sempre a ottenere quello che vuole». La mamma invece ha sottolineato il rapporto della ragazza con i social: «La chiamano ragazza selfie, a causa delle sue foto ormai tutti conoscono il mio bagno».

In occasione del provino per partecipare al Collegio 3, Beatrice ha dovuto rispondere ad alcune domande di cultura generale. Alla domanda «Cosa si intende per immaginazione al potere?», ha risposto: «Ci si immagina di essere il potere e quindi si vuole andare a governare qualcosa». Beatrice poi ha definito l’utopia come «la morte, il suicidio assistito».

La ragazza ha dichiarato che scenderebbe in piazza a manifestare «per i professori che si sentono troppo importanti e che devono scendere dal piedistallo». Beatrice ha le idee chiare: per rendere un futuro migliore la sua soluzione è «non far più lavorare i bambini nelle fabbriche per fare le scarpe».

La studentessa de “Il Collegio” è una ragazza pronta a tirare fuori gli artigli contro chi cerca di metterle i piedi in testa. Schietta e ribelle, non ama farsi comandare. Nonostante la bocciatura al primo anno di liceo, adesso va bene a scuola, anche se non mancano le discussioni con i Prof.

Beatrice Cossu

Curiosità su Beatrice Cossu:

  • Forte è il legame con lo smartphone, del quale non riesce a fare a meno.
  • E’ fidanzata con Francesco Michael Gambuzza, anche lui partecipante del Collegio. Clicca qui se non lo conosci!
  • E’ stata bocciata al primo anno di liceo scientifico.
  • È fidanzata da un anno con un ragazzo di 23 anni.
  • La sua più grande passione è la danza che balla da 10 anni.
  • Su Instagram, è solita pubblicare foto di ogni tipo: da quelle in cui si mostra in bikini a quelle delle lezioni di danza fino alle uscite con gli amici.
  • Ama essere la trascinatrice della classe. Frequenta “cattive compagnie” ma si tiene fuori dai guai.

Link ai profili social di Beatrice Cossu:

Articoli Correlati