Home Instagram Cameron Dallas | La Vera Storia del modello e Influencer

Cameron Dallas | La Vera Storia del modello e Influencer

Aprile 11, 2018

Cameron Dallas è nato l’8 Settembre 1994 a Los Angeles, precisamente a Chino, in California. Ha affermato di avere diverse origini: scozzesi, tedesche e messicane. Cameron inizia la sua carriera su Vine nel 2012 postando video di se stesso mentre faceva scherzi e scenette comiche assieme ai suoi amici.

La storia di Cameron Dallas: il teenager amato dalle ragazzine!

Cameron Dallas

Cameron Dallas

Cameron Dallas, come detto prima, nel 2012 apre il suo profilo Vine, raggiungendo numeri di fan incredibili! In soli 2 anni raggiunge 8 milioni di fan. Sempre nel 2012, precisamente il 10 Settembre, apre il suo canale YouTube che ad oggi conta più di 5.7 milioni di iscritti!

Il suo percorso si può dire che inizia veramente nel migliore dei modi, il 12 Dicembre 2014 è uscito addirittura il suo primo film, chiamato: “Expelled“. In breve è una commedia simpatica, dove il protagonista Felix è un burlone che riesce sempre a farla franca. Ma, dopo il terzo sciopero a scuola, il preside ne ha abbastanza delle sue trovate e decide di espellerlo. Felix ricorre ai suoi metodi e, per evitare che i genitori scoprano la verità, escogita un piano con l’aiuto del fratello, del migliore amico, di una nuova amica e di una compagna di classe.

Cameron compare anche in altri due film usciti entrambi nel 2015 e chiamati: “The Frog Kingdom” e “The Outfield“. Oltre a comparire in diversi film nello stesso anno fa alcune comparse anche in programmi televisivi americani.

Cameron Dallas

Cameron Dallas nella sfilata di Dolce&Gabbana

A Giugno del 2016 partecipa come protagonista di una serie Netflix che sarà presentata il 27 Dicembre 2016 chiamata: “Chasing Cameron“.

La madre Gina e la sorella Sierra sono anche loro molto attive sui social. Sierra ha più di 1.2 milioni di followers su Instagram e più di 350 mila su YouTube.

Nel 2014 comincia a muoversi anche nel mondo della moda e lancia una linea di abbigliamento per Aeropostale, insieme ad altre Vine star, Hayes e Nash Grier. Negli anni successivi ha sfilato in diversi eventi internazionali di Tommy Hilfiger, Dolce&Gabbana, Calvin Klein e molti altri!

Cameron Dallas

Cameron Dallas assieme al papà Dan

7 Curiosità su Cameron Dallas

  1. E’ alto 175cm e pesa 61kg.
  2. Il suo account Vine è uno dei profili più seguiti al mondo con più di 9.5 milioni di followers.
  3. Nel 2015 ha inciso un disco musicale chiamato: “She Bad”.
  4. Il suo migliore amico si chiama Nash Grier ed è anche lui una star di Vine.
  5. Cameron e sua sorella Sierra sono molto legati.
  6. Nel 2017 era a Milano per la Fashion Week e ha baciato Giorgia Caldarulo.
  7. Il padre si chiama Dan ed è un appassionato di pesca, spesso vanno insieme a pescare padre e figlio!

Articoli Correlati