Home Twitch La Vera Storia di CaptainBlazer: il giovane giocatore di Fortnite!

La Vera Storia di CaptainBlazer: il giovane giocatore di Fortnite!

Scritto da Redazione

CaptainBlazer è un giovane Youtuber spopolato sul web per i suoi video di Minecraft e Fortnite. Ha iniziato nel 2017 e ha nel 2018 ha già superato i 200 mila iscritti!

Tutto quello che devi sapere su CaptainBlazer!

CaptainBlazer

CaptainBlazer (Foto Profilo YouTube)

Questa è la descrizione del suo canale YouTube:

Ciao ragazzi, io sono un ragazzo (WOW) [INCREDIBILE]. Comunque, in questo canale di gaming ci saranno contenuti su quello che più mi piace e più vi piace al momento, per esempio, ora su Fortnite 😉 Per non perdere nessun video, iscriviti subito al canale, è Gratis!!

Captain ha aperto il suo canale su YouTube il 9 ottobre del 2017, ma ha pubblicato il suo primo video su Minecraft il 28 novembre del 2017. Clicca qui per vederlo!

CaptainBlazer

CaptainBlazer (Video dell’incidente)

Il 19 aprile del 2018 è uscito un video molto importante per lui, intitolato: “HO AVUTO UN INCIDENTE, SONO STATO INVESTITO”, in cui mostra come dopo una vacanza nel parcheggio dell’aeroporto è stato investito. Clicca qui per vedere il video!

Con una serie di video in cui mostra i trucchi o le migliori giocate di Youtuber come Ninja o altri streamer, le visualizzazioni del suo canale sono aumentate a dismisura tanto che alcuni video hanno superato anche le 500 mila visualizzazioni!

Il 12 luglio del 2018 ha pubblicato il suo primo speciale per i 100 mila iscritti, una live streaming di 2 ore nella quale gioca a Fortnite per far vedere ai propri fan le novità della stagione 5. Clicca qui per vedere il video!

CaptainBlazer

CaptainBlazer nel 2018!

4 Curiosità su CaptainBlazer:

  1. I gameplay che porta sul canale sono di Fortnite, Minecraft e GTA V!
  2. Il suo video più visualizzato su YouTube è intitolato: “IL NUOVO NINJA HA 13 ANNI! Giocatore più FORTE (Bambino) di Fortnite!”. Clicca qui per vederlo!
  3. Possiede alcuni server su Minecraft!
  4. In ogni live che realizza sul canale gli vengono donati più di 100 euro!

Link ai profili social di CaptainBlazer:

Articoli Correlati