Home Youtube Chiara Dalessandro | La Vera Storia di come è diventata famosa su YouTube

Chiara Dalessandro | La Vera Storia di come è diventata famosa su YouTube

Scritto da Redazione

Chiara Dalessandro è nata nel 1978 a Milano ed è una Youtuber diventata famosa sul web per i video che ha condiviso sul suo canale YouTube dal 2015 fino ad oggi!

Tutto quello che devi sapere su Chiara Dalessandro!

Chiara Dalessandro

Chiara Dalessandro (2018)

La descrizione del canale YouTube di Chiara:

Ciao a tutti questo è il mio canale=) qui troverete consigli utili, video haul, spacchettamenti, recensioni, challenge, vlog e molto altro. Ma soprattutto troverete sincerità semplicità e voglia di raccontarvi un po di me e delle mie passioni la più grande è HELLO KITTY. SE CREDI IN UNA COSA LOTTA FINO IN FONDO NON PERMETTERE MAI A NESSUNO DI DIRTI CHI SEI. RINCORRI I TUOI SOGNI. SEMPRE!!!!

Come ha avuto successo Chiara?

Chiara ha aperto il suo canale YouTube il 28 agosto del 2013 ma ha pubblicato il suo primo video il 31 gennaio del 2015. Clicca qui per vederlo!

I primi video di Chiara erano di recensioni di prodotti di make-up, video Haul, What’s in My Bag, Unboxing, Vlog e molto altro. Uno dei suo primi video che ha colpito il pubblico si chiama: “PARODIA FATTA DA MIA FIGLIA SU DI ME”, è stato pubblicato il 25 marzo del 2015 e sua figlia Sharon imita la mamma! Clicca qui per vederlo!

I suoi video più visualizzati si chiamano: “QUELLO CHE MI HA FATTO GIUSEPPE – IL DOLORE E TUTTO IL MALE!” e “SONO ARRIVATI I LADRI! UN SABATO SERA DA INCUBO!”, con più di 700 mila visualizzazioni hanno permesso a Chiara Dalessandro di esporsi ed essere conosciuta da più persone! Clicca qui per vederli!

Chiara Dalessandro

Chiara Dalessandro (Video su YouTube)

Curiosità su Chiara Dalessandro:

  1. Il suo compagno si chiama Davide.
  2. E’ un amante dei Funko Pop. Clicca qui se non sai cosa sono!
  3. Ha una figlia di nome Sharon, anche lei Youtuber. Clicca qui per vedere il suo canale!

Link ai profili social di Chiara Dalessandro:

Articoli Correlati