Home Youtube Crazie Mad | Ecco come Fortnite ha determinato il suo successo

Crazie Mad | Ecco come Fortnite ha determinato il suo successo

Scritto da Redazione

Crazie Mad, il cui vero nome è Salvatore Sardo, nasce nei primi anni del 2000. Per via della sua prematura età, si aggiudica di diritto il titolo di uno degli YouTuber italiani più giovani e influenti al tempo stesso! Salvatore fa la propria comparsa sul web il 24 luglio del 2018 e dopo pochi mesi il suo successo è assolutamente imprescindibile, grazie proprio ad un gioco famoso quale Fortnite.

Già in passato si è parlato di YouTuber che devono la loro fortuna ad uno specifico gioco, un esempio è supergashbell.(clicca qui per leggere l’articolo a riguardo)

L’esordio di Crazie Mad con Fortnite e le prime live!

Crazie Mad

Crazie Mad (Foto su Instagram)

L’esordio, ribadendo che esso è avvenuto il 24 luglio del 2018, non ha conferito di certo informazioni o nozioni per quanto riguarda la capacità tecnica e di editing di Salvatore, in quanto altro non era che una live. (clicca qui per vedere)
Prendendo in considerazione la sua età leggermente inferiore rispetto agli standard di YouTube, molti haters hanno preso la palla al balzo e hanno mosso potenti e pesanti critiche nei riguardi del ragazzo. Crazie Mad esprimerà poi la sua frustrazione a riguardo, in un video specifico dove andrà a trattare l’argomento. (clicca qui per vedere)

Seguendo quel che è un piano oggettivo, c’è da specificare che, con assidua frequenza, Salvatore darà al proprio contenuto e ai propri video un titolo e un contenuto prevalentemente provocatorio. Ciò si può evincere anche da uno dei suoi speciali più caratteristici, quello degli 80.000 di iscritti. (clicca qui per vedere)

La pseudo-ipocrisia che spinge uno stormo di haters ad attaccare Crazie Mad

Spesso e volentieri, sul canale avviato da Salvatore, un contenuto sovente è quello che riguarda diversi “BM” (come li definirà lui medesimo), essere denigrati o presi in giro proprio dal protagonista del canale. È palese l’indole comica e divertente che accompagna ogni singola parola di Crazie, ciononostante spesso il messaggio che traspare dietro ogni video può essere facilmente travisato. Tale elemento, dipende fortemente dalla tenera età del suo protagonista e dal fatto che quest’ultimo non dovrebbe poter vantare, in cuor degli haters, una simile “ipocrisia”.

Crazie Mad

Crazie Mad (Video su YouTube)

Curiosità di Crazie Mad:

  1. Salvatore ha una forte passione per i computer, elemento che lo condurranno verso l’apertura stessa del canale;
  2. È fidanzato con una sua coetanea di nome Giada.

Link ai profili social di Crazie Mad:

Articoli Correlati