Home Youtube CrushTheTube | Biografia e Vita Privata dello Youtuber

CrushTheTube | Biografia e Vita Privata dello Youtuber

Scritto da Redazione

CrushTheTube, il cui vero nome è Christian Pulieri, è nato il 3 gennaio del 2001 a Manduria, un paese limitrofo al posticino di non oltre 6000 abitanti dove vive attualmente, Maruggio ed è un giovane Youtuber!

Tutto quello che devi sapere su CrushTheTube!

CrushTheTube

CrushTheTube

Christian ci racconta cosa fa nella sua vita:

Frequento il quinto anno presso un istituto tecnico dove studio (e, sottolineo, AMO studiare) informatica – il mio corso è incentrato in maniera particolare sul Web Design.

Ho praticato Judo per 7 anni e “bodybuilding” per altri 3 anni, mentre adesso, per mancanza di tempo, mi alleno da solo a casa seguendo dei circuiti a potenza trovati in rete.

Mi sarebbe sempre piaciuto suonare il pianoforte ma, tralasciando i 3 anni di scuola media e le mie avventure poco intonate col flauto, non ho mai avuto il modo – o il tempo, in realtà – di suonare nulla.

Per quanto riguarda le collezioni… Sì, sono un fan accanito di Assassin’s Creed (non me ne sono perso neanche uno) ed amo infinitamente ogni tipo di fumetto.

CrushTheTube

CrushTheTube

Christian ci racconta la sua storia:

La mia storia? Beh, credo che la mia storia sia iniziata in quarta elementare, quando decisi che cosa avrei fatto nella vita: il programmatore di videogiochi. All’epoca giocavo ai videogame minimo 3 ore al giorno (non esagero) e, chiaramente, creare “il più grande videogioco di sempre” sarebbe stato, nella mente di quel bambino, il più grande sogno della sua vita. Col passare del tempo sono così diventato, avendo in testa “il pallino” dell’informatica, sempre più bravo da questo punto di vista, fino a quando, per la mia cresima, ricevetti un computer portatile decisamente più potente del desktop targato anno 2001 con Windows XP che avevo usato fino ad allora. Grazie a quel computer la mia avventura su YouTube poté avere inizio. La mia prima avventura… non andò tanto bene. Avevo infatti aperto, inizialmente, un canale di gameplay (CP75TheGamer – che poi ancora sto cercando il senso a quel “75”), ma usavo spammarlo ovunque ricevendo il ribrezzo di un sacco di persone. Decisi così di aprire “CrushTheTube” con un obiettivo: dedicare il 99% del mio tempo a migliorare i miei video e, soprattutto, me stesso. Le cose andarono decisamente meglio – solo due mesi dopo conobbi Zeb89 ed entrai nel suo network, il che mi diede una bella spinta iniziale – e, insomma, il resto lo sapete.

Come hai deciso di iniziare a condividere video su YouTube?

Decisi di cominciare a condividere video su YouTube forse perché volevo “cambiare le cose”. Non posso andare nello specifico, ma a 13 anni lo “YouTuber” è, forse, l’unico “lavoro” che puoi provare ad inventarti. Mano a mano, tuttavia, mi accorsi di avere una gigantesca passione per la creazione di video (motivazione per la quale cerco di migliorare costantemente la loro qualità audio, visiva e contenutistica).

Sono riuscito a raggiungere e superare alla grande i 250 mila iscritti e, che dire… sono davvero felicissimo di essere arrivato fin qui.

CrushTheTube

CrushTheTube

Quali sono i tuoi obiettivi?

Per quanto riguarda YouTube, sicuramente, il mio obiettivo è arrivare a 500 mila iscritti (anche il milione non sarebbe schifato ahaha, ma non credo che il mio canale potrebbe mai arrivarci). Per il resto, invece… non posso fare spoiler ma, ecco, si tratta di cose molto, molto grandi.

Curiosità su CrushTheTube:

  1. Il suo film preferito è Io sono leggenda. Will Smith è un attore che adora (il suo preferito, in realtà) ed è forse lui la celebrità con cui gli piacerebbe scambiare quattro chiacchiere più di chiunque altro.
  2. Il suo videogame preferito è assolutamente Fable: The Lost Chapters. Ci giocava con sua cugina su una vecchissima Xbox e ama rigiocarlo tutt’oggi.
  3. Ora ha tanti obiettivi per la testa: lancerà il primo di tre progetti entro novembre (ovviamente, si tratta di progetti esterni a YouTube) ed è abbastanza sicuro che se ne vedranno delle belle!
  4. Ama le lasagne più della sua vita!
  5. Il suo video più visto ha superato le 1.3 milioni di visualizzazioni! Clicca qui per vederlo!
  6. Il 19 gennaio del 2015 ha pubblicato il suo primo video! Clicca qui per vederlo!

Link ai profili social di CrushTheTube:

Articoli Correlati