Home Youtube D3peZ | La Vera Storia del successo dello Youtuber

D3peZ | La Vera Storia del successo dello Youtuber

Scritto da Redazione

Alessandro De Persiis, comunemente noto come D3peZ, è uno YouTuber entrato a far parte di questa community il 28 agosto 2014, arrivando nel complesso a superare i 150.000 iscritti e le 20.000.000 di visualizzazioni nel giro di pochi anni!

Il debutto di D3peZ:

D3peZ

D3peZ (Foto su Instagram)

D3peZ caricherà il primo video dallo stampo poco amatoriale il 18 novembre 2015, data che segnerà l’imminente inizio della sua carriera all’interno di YouTube; che si rivelerà ricca di format originali e disparati tra loro come l’allora emergente “Battute Pessime“; decisamente calzante a pennello, dato che le parodie e i video dallo stampo ilare saranno l’elemento costituente del canale. (Clicca qui per vedere il video preannunciante il format “Battute Pessime”)

Video dopo video e parodia dopo parodia, lo YouTuber arriverà il 13 giugno 2016 a totalizzare 10.000 iscritti e a produrre il primissimo video speciale intitolato “Chiamo i miei fan!“; intestazione da cui si può facilmente venire a conoscenza dell’argomento su cui girerà il video! (Clicca qui per vedere il primo speciale)

Il traguardo dei 50.000 iscritti: D3peZ nelle veci di artista musicale

Con il progressivo aumento degli iscritti lo YouTuber si accingerà a caricare il 26 maggio 2017 un video speciale dalla natura decisamente singolare. Difatti D3peZ produrrà in tutto e per tutto una canzone dove sulle note di Sportswear della Dark Polo Gang narrerà dei suoi traguardi e del suo passaggio da videogiocatore a parodista! (Clicca qui per ascoltare la canzone)

Nell’intervallo rientrante tra i 50.000 e i 100.000 iscritti, lo YouTuber produrrà il video parodistico di maggior successo del suo canale, che penderà sulla discussa tematica calcistica Juventus – Real Madrid, sulla base della celebre “Volare” di Fabio Rovazzi. (Clicca qui per ascoltare la parodia)

Il salto ai 100.000 iscritti!

D3peZ

D3peZ (Assieme ai suoi fan)

A distanza di pochissimi mesi dallo speciale dei 50.000 iscritti, arriverà una valanga di iscritti che porterà lo YouTuber a realizzare quello dei 100.000, il quale verrà pubblicato il 20 settembre 2017!
Lo speciale darà nuovi fasti al “D3peZ vs Food“; format che accantonò qualche anno prima per dare maggiore priorità alle parodie, ma che deciderà poi di riesumare! (Clicca qui per seguire lo speciale dei 100.000 iscritti)

Curiosità su D3peZ:

  1. Il canale di D3peZ si chiamava originariamente FutDSP e trattava essenzialmente videogiochi.
  2. Ha un canale denominato “D3peZ Gaming“, dove ad oggi carica video con cadenza giornaliera sui videogiochi: elemento su cui si fonda il canale. (Clicca qui per indirizzarti al secondo canale)
  3. Alessandro vive attualmente a Genova

Link ai social:

Articoli Correlati