Home Youtube DAMNED | La Vera Storia dello Youtuber Damiano Mari

DAMNED | La Vera Storia dello Youtuber Damiano Mari

Scritto da Redazione

DAMNED, il cui vero nome è Damiano Mari, è nato il 18 ottobre del 1997 a Firenze ed è un giovane Youtuber italiano diventato famoso per i suoi video vlog e reaction a canzoni Rap!

Tutto quello che devi sapere su DAMNED!

DAMNED

DAMNED

Damiano ha aperto il suo canale su YouTube il 27 agosto del 2012 ma ha pubblicato il suo primo video vlog ad Amsterdam solamente il 13 settembre del 2016. Clicca qui per vederlo!

Il 25 settembre del 2016 è uscito il suo video speciale per i 10 mila iscritti, nel quale è andato nello studio di Honiro a Roma assieme alla sua ex ragazza Melissa e il suo amico Evrint! Clicca qui per vederlo!

Tra la fine del 2016 e l’inizio del 2017 Damiano ha iniziato a pubblicare Reaction alle canzoni del Rap Italiano ed essendo uno dei primi a portare questo genere di video in Italia è stato molto apprezzato!

DAMNED

DAMNED

Ha inventato una serie di video chiamata: “DOVE NASCE IL MIO STILE” molto richiesta dai suoi fan in cui mostra gli ultimi acquisti che ha fatto e da molti consigli su dove acquistare vestiti! Clicca qui per vederne uno!

Nel 2018 si è fidanzato assieme ad una ragazza americana, Sierra Ruth, con la quale ha realizzato alcuni video! Clicca qui per vederli!

DAMNED

DAMNED con Sierra

Curiosità su DAMNED:

  1. La sua serie TV preferita è Breaking Bad!
  2. Ha giocato a calcio, calcetto e nuoto.
  3. Ha fatto il liceo artistico ma ha lasciato la scuola quando stava frequentando la quinta superiore.
  4. E’ stato ad Amsterdam.
  5. Ha fatto il suo primo piercing nel 2015!
  6. E’ alto 192 cm!
  7. Si è fatto le treccine!
  8. La sua ex ragazza si chiama Melissa!
  9. Tutti i prodotti sul suo sito vanno sold out!

Link ai profili social di DAMNED:

Articoli Correlati