Home Youtube Daniele Montani | La Vera Storia del suo successo su Youtube

Daniele Montani | La Vera Storia del suo successo su Youtube

Scritto da Redazione

Daniele Montani è nato il 29 Settembre del 1999, a Roma.

Fin da piccolo è sempre stato molto attirato dal mondo di internet e, in particolare, da quello dei social network. Così, nel 2017, non perde tempo e decide di mettersi subito in gioco realizzando video con Valerio Mazzei per il loro canale Dani & Vale.

I due riscuotono un ottimo successo insieme, ma a causa degli impegni personali e della voglia di avere più libertà, dopo appena un anno, decidono di gestire ognuno un suo spazio personale e così, nel 2018, Daniele apre il suo canale.

Daniele carica i primi video e inizia a farsi conoscere online

Daniele Montani

Durante l’estate del 2018, Daniele comincia a caricare i suoi primi video. Il format è lo stesso di sempre, ovvero il vlog, ma lo stile dei suoi video è molto originale e si differenzia da quello che aveva insieme a Valerio.

I fan apprezzano questa novità e, infatti, fin da subito tutti i suoi nuovi video ricevono centinaia di migliaia di visualizzazioni e alcuni finiscono addirittura nella sezione Tendenze di Youtube Italia.

Sempre più ragazzi si iscrivono al suo canale e nel giro di sei mesi raggiunge e supera la soglia dei 100.000 iscritti.

La popolarità di Daniele Montani continua a crescere

Daniele Montani

La vera svolta per Daniele arriva nel 2019. In questo anno, infatti, comincia a realizzare sempre più video insieme a Diego Lazzari, Emanuele Giaccari e Gianmarco Rottaro.

Questi quattro messi insieme sono incredibilmente divertenti e riescono ad intrattenere i loro fan con qualsiasi tipo di video: vlog, challenge, tag, interviste e scherzi.

Inoltre, tutti e quattro sono molto attivi anche su Instagram e TikTok, sui quali Daniele Montani raggiunge rispettivamente 200.000 e 500.000 followers.

Anche su Youtube il suo successo continua a crescere e, grazie ad alcuni video che diventano virali raggiunge dopo solo un anno dall’apertura l’incredibile cifra dei 250.000 iscritti.

Curiosità su Daniele Montani:

  1. È stato fidanzato a distanza con Alba Gulino, che vive in Danimarca. Nonostante ciò hanno fatto molti video insieme (clicca qui per vedere il suo profilo Instagram).
  2. Ha baciato Lady Giorgia (clicca qui per vedere il video).
  3. Con oltre un milione di visualizzazioni, il suo video più popolare è “Mi sono nascosto nella camera del mio migliore amico” (clicca qui per vederlo)

Link ai suoi profili social:

Articoli Correlati