Danny Lazzarin è nato nel 1986 in provincia di Padova, in Veneto. All’età di diciassette anni si iscrive in palestra e inizia ad allenarsi con l’obiettivo di migliorare la propria condizione fisica.
Durante i vent’anni lavora molto e prende la strada dell’imprenditore, arrivando ad essere a capo di un’impresa locale (non si sa il settore in cui opera perché ci tiene a mantenere distinte vita professionale, vita privata e social network).
Nel frattempo si appassiona sempre di più al sollevamento pesi, inteso sia come Bodybuilding che come Powerlifting. Diventa sempre più forte, grosso e competente ed inizia a ricevere sempre più richieste di coaching da parte di frequentatori di palestre.
Danny Lazzarin e l’esordio su Facebook con Malati Di Palestra

Danny Lazzarin nel suo primo video (2016)
Il desiderio di condividere la sua passione per il Bodybuilding porta Danny Lazzarin ad aprire, insieme alla sua ragazza Cherry e a Kevin, la pagina facebook “MDP – Malati di Palestra”. Su questo portale condividono quasi esclusivamente meme, video e news esclusivamente attinenti al mondo del fitness.
I post piacciono molto e vengono condivisi davvero tantissimo. Questo permette alla pagina di avere un’espansione vasta e rapida. Raggiungendo nel giro di qualche anno svariate centinaia di migliaia di persone. In parallelo a “MDP” crescono moltissimo anche i profili dei tre admin, soprattutto quello di Danny Lazzarin, il quale riceve numerose domande e richieste di aiuto da parte di bodybuilder neofiti, intermedi e anche avanzati.
Decide così di avviare la pratica del coaching online, aiutando i suoi clienti a raggiungere i propri obiettivi, sia che essi siano prestazionali o puramente estetici.
Danny Lazzarin conquista anche Youtube in meno di un anno

Danny Lazzarin e Cherry Darling (2018)
Nel 2016, visto il grande successo della pagina su Facebook, Danny Lazzarin decide di aprire un suo canale personale anche su Youtube, realizzando contenuti specifici come vlog, video di allenamenti e recensioni di prodotti sportivi (clicca qui per vedere il suo primissimo video).
Danny è simpatico, schietto, ironizza su tutto ed è davvero grosso, anzi è “massello”. Questo piace davvero un sacco agli appassionati di palestra e in men che non si dica sempre più persone si iscrivono al suo canale.
Nel 2017 inizia a collaborare con creators come Michael Spampinato, Marco Sarcone, Sim1Workout, Blink46, Maurizio Merluzzo e altri ancora. Tutta questa varietà di contenuti gli permette di farsi notare ancora di più e nel 2018 il suo canale supera abbondantemente i 100.000 iscritti.
Attualmente continua a realizzare video e ad essere un admin di “Malati di Palestra”. Inoltre ha ideato e avviato la “DLGYM – Danny Lazzarin Gym”, uno store di prodotti sportivi e streetwear.
Curiosità su Danny Lazzarin:
- Lui e Cherry si sono fidanzati nel 2006, dopo essersi incontrati nel bar dove lavorava lei.
- Pesa circa 100kg ed è alto 1.78kg.
- Il suo esercizio preferito sono le spinte con i manubri su panca inclinata.
- Durante gli anni ha avuto più volte a che fare con Fede Rossi che lo ha insultato, minacciato e dissato.
Link ai profili social di Danny Lazzarin:
- Canale Youtube: clicca qui.
- Profilo Instagram: clicca qui.
- Pagina Facebook MDP: clicca qui.
- Profilo Facebook: clicca qui.
- Profilo Google+: clicca qui.