Diego Lazzari è nato nel 1999, a Roma.
Fin da piccolo è sempre stato attirato dal mondo di internet e, in particolare, da quello dei social network. Grazie a questi, infatti, ha modo di conoscere i Crookids e di appassionarsi con loro al mondo dello skate.
Inoltre verso il 2017 conosce anche Valerio Mazzei e Alessandro Montesi, i quali lo motivano moltissimo e così nel 2018 inizia anche lui a condividere contenuti online, prima su Instagram e TikTok e poi anche su Youtube.
Diego carica i primi video e inizia a farsi conoscere online

Il suo percorso su Youtube inizia insieme Emanuele Giaccari, detto Lele, con il quale apre il canale Diego&Lele e comincia a pubblicare i primissimi video (clicca qui per vedere il loro primo video caricato online).
I due, grazie anche all’aiuto dei loro amici già esperti, riescono dopo pochissimi video a farsi conoscere da un pubblico davvero vasto. Infatti, con il video “Obbligo o Verità” diventano virali, finiscono nella sezione Tendenze di Youtube Italia e superano il milione di visualizzazioni.
Inoltre, dopo di questo, i due continuano a caricare sul loro canale video dopo video e diventano sempre più seguiti ed apprezzati. Tutto ciò fa sì che il loro canale esploda letteralmente, crescendo vertiginosamente di iscritti e arrivando in meno di un anno dall’apertura a 100.000.
La popolarità di Diego Lazzari esplode di colpo

Visto l’incredibile successo riscosso, sia su Instagram che su TikTok e Youtube, Diego Lazzari apre anche un canale tutto suo, sul quale decide di pubblicare video leggermente più piccanti come “Chi bacia meglio?” (clicca qui per vederlo) e “Farina in doccia – Prank” (clicca qui per vederlo). Questi ricevono moltissime visualizzazioni, ma anche molte critiche, essendo come al solito etichettati come video click bait.
Nonostante questo, però, Diego continua a condividere contenuti e, anche questa volta, riscuote un incredibile successo, passando in meno di tre mesi dall’avere zero iscritti ad averne oltre 50.000.
Curiosità su Diego Lazzari:
- Ha quattro fratelli. Due più grandi, Lele e Mattia, e due gemelli più piccoli, Luca e Davide.
- Ha frequentato Marta Daddato (clicca qui per vedere il suo profilo instagram), ma ora sono solo amici.
- Si è tatuato il volto di Valerio Mazzei sull’avambraccio.
- Oltre che insieme a Lele, realizza costantemente vlog con Daniele Montani e Gianmarco Rottaro.
Link ai suoi profili social:
- Canale Youtube: clicca qui.
- Canale Diego&Lele: clicca qui.
- Profilo Instagram: clicca qui.
- Canale TikTok: clicca qui.