Home Tik Tok La Vera Storia di Eleonora Olivieri: YouTube, Musical.ly, Libri…

La Vera Storia di Eleonora Olivieri: YouTube, Musical.ly, Libri…

Scritto da Redazione

Eleonora Olivieri è nata nel 2000 in provincia di Torino. Già da bambina dimostrava un certo feeling con la videocamera e da allora non ha mai smesso. Davanti al suo computer Eleonora spiega com’è la vita di una sedicenne alle prese con l’amore, l’amicizia, la scuola, raccontando le difficoltà di tutti i giorni e le sue esperienze in un canale YouTube che ha da tempo superato i 600 mila iscritti.

 

Tutto quello che devi sapere su Eleonora Olivieri!

Eleonora Olivieri

Eleonora Olivieri con i suoi fan!

Eleonora ha aperto il suo canale YouTube chiamato Piccola Nory il 17 Ottobre 2009 e il suo primo video è uscito a distanza di un anno il 10 Settembre 2010. Ha iniziato seriamente a gestire il suo canale YouTube da Maggio 2015, facendo uscire un video alla settimana.

Il suo primo speciale, quello per i 10 mila iscritti, è uscito il 25 Gennaio 2016. Dopo veramente pochissimo, il 21 Maggio 2016 è uscito il suo speciale per i 100 mila iscritti. In poche parole ha fatto una crescita mostruosa!

Eleonora Olivieri

Eleonora Olivieri e il suo primo libro!

Il 26 Agosto 2016 usciva già lo speciale per i 200 mila iscritti e a distanza di un anno, il 28 giugno del 2017 è uscito il suo speciale per i 400 mila iscritti in cui si è tinta i capelli di rosa!

Il 30 ottobre del 2017 è uscito il suo Draw My Life come speciale per i 500 mila iscritti e in cui racconta la sua storia a tutti i suoi fan!

Tra 2017 e 2018 Eleonora ha scritto 5 libri, il primo è chiamato: “Il mio anno pazzesco”, mentre gli altri 4 sono delle guide su come sopravvivere alla scuola, allo specchio, all’amore e alle amiche! Clicca qui per vederli!

Eleonora Olivieri

Eleonora Olivieri assieme alla sua sorellina Valentina!

9 Curiosità su Eleonora Olivieri:

  1. Il suo colore preferito è l’azzurro.
  2. I suoi generi musicali preferiti sono il metal, il rock, il pop e l’house.
  3. La sua saga preferita è Game of Thrones
  4. Lei si definisce così: “Ho 16 anni e sono una chiacchierona, amo editare i video, gli anime, i manga, i cartoni della Disney, i Pokemon ecc”.
  5. Il suo cartone animato preferito è Miraculous Ladybug.
  6. Eleonora frequenta il liceo scientifico!
  7. I suoi cibi preferiti sono: biscotti, crostate, pizza, tiramisù .
  8. Il suo video con più visualizzato è intitolato: “MEDIE vs LICEO”. Clicca qui per vederlo!
  9. Ha una sorella più piccola che si chiama Valentina!

 

Link ai profili social di Eleonora Olivieri:

Articoli Correlati