Home Youtube Emanuele Giaccari | La Vera Storia del suo successo online

Emanuele Giaccari | La Vera Storia del suo successo online

Scritto da Redazione

Emanuele Giaccari è nato nel 1999, a Roma.

Fin da piccolo è sempre stato attirato dal mondo di internet e, in particolare, da quello dei social network. Grazie a questi, infatti, ha modo di conoscere i Crookids e di appassionarsi con loro al mondo dello skate.

Inoltre verso il 2017 conosce anche Valerio MazzeiAlessandro Montesi, i quali lo motivano moltissimo e così nel 2018 inizia anche lui a condividere contenuti online, prima su Instagram e TikTok e poi anche su Youtube.

Lele carica i primi video e inizia a farsi conoscere online

Emanuele Giaccari

Il suo percorso su Youtube inizia insieme Diego Lazzari, con il quale apre il canale Diego&Lele e comincia a pubblicare i primissimi video (clicca qui per vedere il loro primo video caricato online).

I due, grazie anche all’aiuto dei loro amici già esperti, riescono dopo pochissimi video a farsi conoscere da un pubblico davvero vasto. Infatti, con il video “Obbligo o Verità” diventano virali, finiscono nella sezione Tendenze di Youtube Italia e superano il milione di visualizzazioni.

Inoltre, dopo di questo, i due continuano a caricare sul loro canale video dopo video e diventano sempre più seguiti ed apprezzati. Tutto ciò fa sì che il loro canale esploda letteralmente, crescendo vertiginosamente di iscritti e arrivando in meno di un anno dall’apertura a 100.000.

La popolarità di Emanuele Giaccari continua a crescere

Emanuele Giaccari

Sempre insieme a Diego, Lele registra sempre più video e nel 2019 comincia a farne sempre di più con Daniele Montani e Gianmarco Rottaro. Insieme, i quattro ragazzi fanno letteralmente spaccare dalle risate tutti i loro fan e riscuotono giorno dopo giorno sempre più successi.

Molti loro video diventano virali e la sua popolarità cresce moltissimo, arrivando ad avere circa 200.000 followers su TikTok e 100.000 su Instagram, dove aggiorna molto di frequente il suo profilo con foto professionali.

Curiosità su Emanuele Giaccari:

  1. Con circa un milione di visualizzazioni, il suo video più popolare è “Obbligo o verità con Valerio Mazzei e Marta Losito” (clicca qui per vederlo).
  2. Si è trasferito a Milano con Diego per riuscire a realizzare video di più alta qualità.
  3. La sua celebrity crush è Megan Fox.

Link ai suoi profili social:

Articoli Correlati