Home Youtube La Vera Storia di Er DT: Fortnite lo ha portato al successo!

La Vera Storia di Er DT: Fortnite lo ha portato al successo!

by Redazione
Er DT

Er DT, il cui vero nome è Matteo, è nato a Brindisi ed è un giovane Youtuber diventato famoso per i gameplay sul suo canale YouTube!

Tutto quello che devi sapere su Er DT!

Er DT

Er DT

Matteo frequenta la scuola alberghiera di Brindisi, ha praticato 7 anni calcio e la sua passione oltre a YouTube è il calcio. Non ha mai suonato strumenti. Ha fatto pochi viaggi in Germania, a Padova, Rimini e Riccione e non colleziona nulla!

Matteo ha iniziato su YouTube per divertimento all’età di 12 anni. Ha avuto inizialmente 2 canali che ha dovuto chiudere perchè alle medie aveva compagni che lo prendevano in giro per quello che faceva. Quindi per un anno ha realizzato video ma non caricava mai nulla su YouTube. Si teneva tutto in una cartella video! Circa 2 mesi prima dell’inizio delle superiori ha deciso di riaprire il canale YouTube ma dopo 3 settimane di scuola i suoi compagni hanno scoperto il canale! Inizialmente era molto arrabbiato perchè non voleva che lo scoprissero ma poi notò in loro un interesse assurdo e quindi grazie a loro che lo hanno supportato dall’inizio ha deciso di continuare!

Nel 2018 il suo canale ha superato i 100 mila iscritti!

Er DT

Er DT con il premio per i 100 mila iscritti!

Curiosità su Er DT:

  1. Matteo ha aperto il suo canale il 16 marzo del 2016!
  2. Si è appassionato dei videogiochi all’età di 5 anni!
  3. Il 19 agosto del 2017 ha superato i 50 mila iscritti!
  4. Il suo video con più visualizzazioni si chiama: “PROVO LA BLUE WHALE CHALLENGE!!! [Esperimento Sociale]”. Clicca qui per vederlo!
  5. Il suo gioco preferito di sempre è Fifa.
  6. La sua serie TV preferita è The Walking Dead!

Link ai profili social di Er DT:

Articoli Correlati