Home Instagram La Vera Storia di Esmeralda Morichelli: Vita Privata, Successo e…

La Vera Storia di Esmeralda Morichelli: Vita Privata, Successo e…

Aprile 13, 2018

Esmeralda Morichelli è nata il 21 dicembre del 1996 a Roma. Ha vissuto per 18 anni a Trevignano Romano e dopo il diploma si è trasferita a Milano per studiare!

Tutto quello che devi sapere su Esmeralda Morichelli

Esmeralda Morichelli

Esmeralda ci racconta la sua storia:

Ho frequentato il liceo scientifico delle scienze applicate a Roma e attualmente sto studiando economia all’Università Cattolica di Milano. Sono da sempre una sportiva, ho iniziato a nuotare all’età di 2 anni e ho praticato questo sport per ben 14 anni. Nel frattempo mi sono dedicata anche al Tennis per due anni, alla ginnastica artistica per 3 anni e prima di trasferirmi iniziai ad andare spesso in palestra e ho partecipato ad un corso di kick boxing.

Ora come ora oltre allo studio ho preso molto seriamente l’allenamento con i pesi in palestra, mi piace e vedo continui miglioramenti, in più è anche un modo per sfogare lo stress. I miei genitori hanno sempre voluto che imparassi a suonare almeno uno strumento. Ho preso lezioni di pianoforte per 6 anni, tutt’ora me la cavo e ho seguito lezioni di chitarra per un annetto, so giusto strimpellarla. Oltre tutto ciò ho fatto un corso di disegno e pittura per vari anni. Collezionavo trucchi mentre adesso sto “collezionando” creme spalmabili e fiocchi d’avena aromatizzati.

Esmeralda ci spiega come ha avuto successo:

Sono una persona che ha sempre voglia di fare, di provare e conoscere. Anni fa riscuotevo un po di successo su Facebook perché ero amica di una persona conosciuta all’epoca. Un giorno decisi di scaricare Instagram e cominciare a postare foto a caso, almeno nel 2012 tutti facevano così. Quando mi sono trasferita ho notato che l’interesse nei miei confronti da parte degli utenti stava aumentando e ho deciso di prendere più seriamente la questione social. Ho iniziato a postare foto più belle dal punto di vista estetico/visivo e a impegnarmi di più. Ho cominciato a fare video su YouTube con iPantellas nel marzo 2016 e questa collaborazione mi ha dato una spinta per arrivare a dove sono adesso.

Sono riuscita a farmi notare, a conoscere personaggi famosi a livello mondiale, collaborare con vari marchi e aziende ma soprattutto sono riuscita a far capire a gran parte delle persone che mi conoscono che un libro non si giudica mai dalla copertina.

Esmeralda Morichelli

Gli obiettivi di Esmeralda:

I miei obiettivi per il futuro sono sicuramente laurearmi e far diventare questa mia passione per i social un vero e proprio lavoro cosa che ultimamente sta funzionando poiché sono diventata da poco un’imprenditrice digitale e social media manager della Talentwebmanagement.

Curiosità su Esmeralda Morichelli

  1. I suoi cibi preferiti sono la pasta bianca con scatoletta di tonno e con il parmigiano grattugiato e un double baconcheesburger. Anche se il 90% delle volte mangia solo piatti salutari.
  2. I suoi film preferiti sono: V per Vendetta e The Imitation Game, adora anche tutti i classici della Disney.
  3. In campo musicale le piace da impazzire cardi B, adora Johnny Depp e in campo social ammira Kylie Jenner. Altra storia rispetto alle influencer italiane. In più prova molto rispetto verso il suo amico Jonathan, la sprona tantissimo a dare il meglio ogni giorno e a lui deve davvero molto.
  4. E’ un amante degli animali. A Trevignano ha 6 gatti, 1 cane e una tartaruga tutti in casa, mentre qui a Milano ha una coniglia nana. Vorrebbe averne ancora di più perchè non sono mai abbastanza.
  5. Ha l’ossessione di comprare tanti accessori e cibi per l’ambito fitness, ha la dispensa che straripa.
  6. Le piace cucinare, soprattutto dolci e si diverte nel provare nuove ricette che ogni tanto mostra al popolo di Instagram.
  7. Attualmente il suo profilo principale e il secondo profilo sono stati disabilitati quindi ne ha dovuto creare un terzo e con un po’ d’impegno ritornerà come prima se non meglio!

Link ai profili social di Esmeralda:

Articoli Correlati