Evan Nestola è nato nel 2002 a Milano ed è un giovane ragazzo che è spopolato sul web dopo la sua partecipazione al Collegio.
Tutto quello che devi sapere su Evan Nestola!
Nella sua presentazione ufficiale al Collegio, Evan ha dichiarato:
Io faccio il cattivo con i cattivi, ma in fondo sono un buono. Sono un ragazzo molto testardo, voglio avere sempre l’ultima. Non mi definisco un capo, ma comunque sono un esempio che tanta gente segue. Cerco di farmi rispettare sempre a parole e cerco sempre di difendere il più debole che ha bisogno di una mano.
Il padre e la madre sul figlio hanno detto:
Nostro figlio è un vero rompiscatole, a casa è insopportabile. La vuole sempre vinta su ogni cosa!. La madre, poi, ha aggiunto: È un ragazzo che sembra duro, ma che fondamentalmente si fa voler bene da tutti. Forse “Il Collegio” potrebbe dargli quella disciplina che a lui, in qualche maniera, manca.
Riconosce di avere un carattere difficile, ma anche di essere leale e sempre disponibile con chi è in difficoltà e con i più deboli: vorrebbe dimostrare di essere un bravo ragazzo, anche se fatica a tenere a freno il suo animo ribelle.
Curiosità su Evan Nestola:
- E’ fidanzato con Chiara Mosconi.
- È molto legato ai genitori e alle sorelle, di cui si è tatuato i nomi già all’età di 13 anni.
- Evan è un amante degli animali.
- Frequenta un Istituto Alberghiero a Milano.
- A scuola, pur non avendo mai rimediato una bocciatura, è stato sospeso numerose volte per motivi disciplinari.
- Nella vita Evan gioca a calcio e fa palestra.
- È molto sensibile alla tematica dei maltrattamenti sui cani, soprattutto dopo che il suo cane è morto per un incidente di cui si sente responsabile, pur non avendo nessuna colpa.
Link ai profili social di Evan Nestola:
- Profilo Instagram: clicca qui.
- Canale YouTube: clicca qui.
- Profilo Ask: clicca qui.