Home News Summer Love Il primo singolo di Fabiana Mattuzzi: online il video!

Summer Love Il primo singolo di Fabiana Mattuzzi: online il video!

Scritto da Redazione

SUMMER LOVE – IL PRIMO SINGOLO DELLA CANTANTE FABIANA MATTUZZI SUPERA LE 50 MILA VISUALIZZAZIONI

Fabiana Mattuzzi

Fabiana Mattuzzi

La giovane cantante padovana, Fabiana Mattuzzi, ha pubblicato il suo primo singolo “Summer Love” su tutti i Digital Stores e, il video musicale, sul suo canale YouTube. Dopo l’esperienza a Sanremo 2018, dove ha calcato le scene del palco di Casa Sanremo, accompagnata da Red Ronnie e, vincendo il contest “Sanremo Music Awards” come miglior artista femminile e migliore immagine, pubblica la sua prima Hit estiva in lingua inglese, dal ritmo pop e latino. Nel video, registrato nella Tenuta Monterosso di Feriole, ai piedi dei Colli Euganei da Anima Film, è accompagnata dai ballerini della scuola Flash Dance Academy, coreografati da Lorenzo Berghella. L’ambientazione magica e quasi misteriosa della Tenuta, con i suoi colori e l’armonia dei ballerini, riesce a dare ancora di più la sensazione dell’emozioni estive.

Fabiana Mattuzzi

Fabiana Mattuzzi nel backstage di “Summer Love”

Il brano “Summer Love” racconta la storia di due giovani, precedentemente innamorati, che si rincontrano dopo tempo. Al loro incontro, rivivono emozioni contrastanti che portano però i due alla decisione di lasciarsi il passato alle spalle e, di godersi ciascuno la propria estate. «Il messaggio della canzone è proprio quello di viversi ogni emozione e situazione in base alla propria età – ci racconta Fabiana – e, Summer Love si ispira ad una storia reale»

In quasi due settimane il video musicale di “Summer Love” ha superato le 50 mila visualizzazioni e sta diventando un vero e proprio tormentone. La giovane cantante ora si occuperà del suo mini tour in Veneto: l’11 agosto a Battaglia Terme, il 13 Agosto a Zero Branco ed il 15 Settembre a Quinto di Treviso.

Fabiana Mattuzzi

Fabiana Mattuzzi

Link ai profili social di Fabiana Mattuzzi:

Articoli Correlati