Home Youtube La Vera Storia di Farris: il King dei glitch su Fortnite e Clash Royale

La Vera Storia di Farris: il King dei glitch su Fortnite e Clash Royale

Scritto da Redazione

Farris, il cui vero nome è Alessandro Farris, è nato il 23 luglio del 1995 a Cagliari ed è un giovane youtuber diventato famoso sul web per i suoi video di bug su giochi come Fortnite e Clash Royale!

Tutto quello che devi sapere su Farris!

Farris

Farris nel 2018!

Il suo canale è nato perché un suo amico diceva che se apriva un canale non sarebbe mai riuscito a fare neanche 1000 iscritti però da come possiamo vedere si è sbagliato di grosso!

Quindi diciamo che il canale di Alessandro sia nato per sfida e poi è diventato un qualcosa di più anche se lui stesso non avrebbe mai pensato di raggiungere questi risultati in cosi poco tempo!

Così nell’estate del 2014 naque FarrisTv! Il mio primo video ufficiale era un finto video dissing contro Yotobi che mi aiutò subito a fare da 0 iscritti a 20 mila iscritti in 1 giorno! Clicca qui per vederlo!

Un mese dopo la Supercell rilasciò Clash Royale e decise di fare gameplay ma mentre stava registrando ha scoperto il suo primo glitch del canale e ha deciso di pubblicarlo! Clicca qui per vedere il video!

Farris

Farris (Video più popolare)

Quel video raggiunse in una settimana le 230 mila visualizzazioni e il suo canale arrivò a 40 mila iscritti in 2 giorni e da quel momento in poi il suo canale si puntò principalmente sui glitch dei giochi.

La vera svolta arrivò quando ha caricato il glitch per Clash Royale, che fece 440 mila view in una settimana e lo fece arrivare a 56 mila iscritti in tempo record. Clicca qui per il video!

Passarono 3 mesi e uscì Fortnite quindi decise di mollare Clash Royale e puntarsi su Fortnite! Ha caricato subito un glitch su Fortnite e arrivò a 86 mila iscritti in tempo record.

Farris

Farris nel 2018!

11 Curiosità su Farris:

  1. E’ stato bannato 1 volta da Clash Royale e ha preso 3 strike dalla Supercell ma ha sempre vinto, gli strike sono stati rimossi e dopo quel video decise di prendersi una pausa di 3 mesi perché doveva partire a Los Angeles per la creazione di un applicazione per un azienda!
  2. Nel 2008 ha creato un emulatore mondiale, Debbo Project, assieme a dei soci tedeschi!
  3. Quando aveva 16 anni ha hackerato il profilo di Federico Marchetti, portiere della Lazio, ed è finito in tutti i giornali d’italia!
  4. Ha una radio aziendale IN FM/DAB stazione 99.300 che ha vinto record della sardegna e record europei!
  5. Ha un bar di sua proprietà e collabora con aziende e DJ internazionali per la creazione di applicazioni e siti web!
  6. Il primo videogames per console a cui ha giocato è stato GTA LONDON!
  7. Il suo primo videogames per PC è stato Quake!
  8. Molti probabilmente pensano che la sua passione è l’informatica ma si sbagliano perchè a Farris piace l’informatica però il suo obiettivo è diventare un rapper!
  9. Pratica da anni MMA!
  10. Ama il sushi!
  11. Il suo videogioco preferito è Red Dead Redemption!

Link ai profili social di Farris:

Articoli Correlati