Home Instagram Felisja Piana | La Vera Storia di Fishball Suicide

Felisja Piana | La Vera Storia di Fishball Suicide

Settembre 3, 2018

Felisja Piana, in arte Fishball Suicide, è nata il 16 aprile del 1994 a Sassari, Sardegna, ed è una giovane modella diventata famoso per tutti i suoi tatuaggi!

Tutto quello che devi sapere su Felisja Piana!

Felisja Piana

Felisja è di Valledoria, ha un fisico mozzafiato ed è pure simpatica. Fishball non è una modella come tutte le altre, non lo è perché oltre al fisico ama ridere e non prendersi mai sul serio. Tutti ce la ricordiamo nel suo esordio come ragazza suicide sul sito Suicide Girl, che fece non solo numeri da record, ma anche interesse tra il pubblico più tradizionale.
Suicide Girl è stato il trampolino di lancio per la bella modella sarda, che dopo quegli scatti di strada ne ha fatta.

Non solo dreads, tatuaggi e occhi verde smeraldo, ma anche una personalità da far invidia a chi puntualmente si ferma al primo ostacolo del pregiudizio estetico. Felisja Piana ad oggi rappresenta forse il canone estetico di una società in completa evoluzione, di un mondo che ha deciso di non fermarsi alle apparenze e che scavalca le tendenze più classiciste con uno stile innovativo e del tutto ricercato.Non stiamo parlando di una modella qualunque, perché in realtà è la sua vita stessa ad essere diversa. Si prende in giro, scherza e posa con le movenze di chi non è più ragazza ma una donna. Eppure dietro tanto inchiostro e stile rock si cela l’anima di una che nel passato ha dovuto lottare tanto prima di vedere le luci della ribalta; un modo come un altro per dire a tutti che il successo talvolta premia chi se lo merita. Se l’è sudata la gavetta, e tuttora viaggia costantemente per portare avanti il lavoro da modella che le permette non solo di essere indipendente ma anche di aiutare la sua famiglia.

BADASS B e la svolta del 2018!

Felisja Piana

Nel 2018 Felisja ha creato un gruppo assieme a Christina Bertevello e Valentina Fradegrada chiamato BADASS B. Hanno pubblicato 3 canzoni chiamate: “Lo so fare”, “Cuba” e “Fuori Controllo” che hanno totalizzando più di 150 mila ascoltatori al mese su Spotify e più di 5 milioni di visualizzazioni su YouTube!

Curiosità su Felisja Piana:

  1. Ha incontrato 6ix9ine!
  2. Le sue collaborazioni più importanti sono state la partecipazione al film Zoolander 2 e la collaborazione con Pittarello!
  3. Ha una sorellina nata nel 2014!
  4. I suoi tatuaggi preferiti sono un teschio messicano sul braccio sinistro e la scritta “Nosy Be” dedicato a suo padre morto per un tumore è il nome di un isola in Madagascar dove suo padre ha vissuto per diversi anni.
  5. Il suo profilo su Instagram ha superato 1.5 milioni di followers!
  6. E’ la ex fidanzata di MadMan!

Link ai profili social di Felisja Piana:

Articoli Correlati