Home News Il Figlio di Alberico De Giglio: è vero o si tratta di uno scherzo?

Il Figlio di Alberico De Giglio: è vero o si tratta di uno scherzo?

Scritto da Redazione

L’attesa del Figlio di Alberico De Giglio è appena stata annunciata su Youtube da lui stesso tramite un video intitolato “Diventerò padre” (clicca qui per vederlo).

Nel video Alberico inizia scusandosi per non aver pubblicato nulla per più di tre mesi e si rivolge ai fan in modo amichevole, com’è solito fare. Subito dopo spiega che ora sta bene, ma che fino a poco fa stava attraversando un periodo al quanto delicato.

La nascita del Figlio di Alberico De Giglio non è l’unica sorpresa…

Figlio di Alberico De Giglio

Alberico mostra il test di gravidanza (2018)

Il titolo è chiaro: diventerà padre. Tuttavia l’attesa del Figlio di Alberico de Giglio non è la prima notizia di cui vuole parlare. Infatti per prima cosa annuncia a tutti i suoi iscritti che la relazione con Rossella Barletta, di cui tutti erano a conoscenza, è finita (clicca qui per vedere il suo profilo Instagram). Subito dopo comincia a spiegare che da quattro mesi aveva iniziato a frequentarsi segretamente con un’altra ragazza.

Solo dopo questa premessa iniziale arriva al dunque e, mostrando il test di gravidanza, conferma l’attesa di un bambino. Le date sono vaghe ma da quanto si capisce la sua ragazza sarebbe incinta da circa due mesi e il Figlio di Alberico De Giglio potrebbe nascere nei primi mesi del 2019.

Sebbene la sua prima reazione alla notizia non fosse stata delle migliori, dopo averne parlato con la sua ragazza, con i suoi genitori e con i genitori di lei ha deciso di tenerlo. Inoltre ora afferma di essere stra felice e di aver assimilato l’idea di star diventando padre.

Il Figlio di Alberico De Giglio nascerà davvero o è tutto uno scherzo?

Figlio di Alberico De Giglio

Alberico De Giglio nel video “Diventerò padre” (2018)

Nel video Alberico si comporta come al suo solito, comunicando direttamente con i suoi iscritti in modo genuino e sincero. Tuttavia nella sezione dei commenti molti utenti esprimono le proprie perplessità, scrivendo che secondo loro si tratta solo uno scherzo, accusandolo di aver sfruttato l’ennesimo titolo “clickbait”.

Se così fosse sarebbe veramente uno scherzo di pessimo gusto e Alberico perderebbe credibilità e rispetto da parte dei suoi fan. Pertanto questa ipotesi è altamente improbabile.

Il motivo più plausibile per il quale Alberico De Giglio ha annunciato l’attesa di un figlio è quello suggerito da lui stesso: per evitare che la notizia venga diffusa da terzi e che vengano scritte Fake News. In questo modo lui stesso ha avuto l’opportunità di raccontare per primo la propria versione dei fatti.

In ogni caso c’è un solo modo per scoprirlo ed è aspettare. Se la notizia è vera allora è solo questione di mesi prima che il Figlio di Alberico De Giglio nasca, rendendolo a tutti gli effetti padre.

Se vuoi sapere tutto su Alberico De Giglio:

LEGGI ORA LA SUA BIOGRAFIA

Link ai profili social di Alberico De Giglio:

Articoli Correlati