Home Instagram Filippo Moras | La Vera Storia dell’attore protagonista del Collegio

Filippo Moras | La Vera Storia dell’attore protagonista del Collegio

Settembre 24, 2018

Filippo Moras è un giovane attore nato per recitare il 4 marzo del 1999, lui si definisce “Old School”, è sempre pronto a mettersi in gioco, ama il cinema in tutte le sue forme, infatti, oltre che un attore vorrebbe diventare un regista. Ha partecipato al reality show “Il Collegio”.

Tutto quello che devi sapere su Filippo Moras!

Filippo Moras

Filippo Moras

Filippo afferma di essere perso senza i suoi videogiochi e, soprattutto, senza la sua lacca. Gli piace molto il suo orecchino e tiene molto ai suoi capelli: ogni volta che li taglia se non sono perfetti tiene il cappello ventiquattro ore su ventiquattro.

Oltre che dai videogiochi è molto preso dal suo telefono, che definisce il diavolo 2.0, dal quale non riesce a staccarsi. Si definisce un tipo ribelle, che risponde ai professori, anche se ha capito che così facendo rischia di andare a fondo a scuola.

Anche sua madre afferma che Filippo è un ragazzo che non sempre ascolta, a cui non piace molto stare alle regole che gli vengono imposte. Inoltre quando esce non dice mai dove va, la madre afferma di non sapere nell’effettività delle cose dove si trovi dato che lui è molto restio a dare queste informazioni. Filippo ammette di aver combinato molte marachelle, ma come dice lui non è che sia un pericoloso gangster.

Filippo durante l’edizione de Il Collegio ha conosciuto Adriano Occulto, Marika Ferrarelli, Jenny De Nucci, Swami Caputo, Veronica Mastro, Filippo Zamparini, Ludovica Olgiati, Dimitri Iannone e molti altri!

Filippo Moras

Filippo Moras

Curiosità su Filippo Moras:

  1. E’ originario di Castelnuovo Scrivia, un comune italiano della Provincia di Alessandria!
  2. Filippo è alto 177 cm!
  3. Ha i capelli castani!
  4. Ha gli occhi marroni!
  5. E’ nato nel 1999!
  6. Ha un fratello!
  7. Filippo non può fare a meno della sua lacca per sistemarsi i capelli ogni due per tre!

Link ai profili social di Filippo Moras:

Articoli Correlati