Home Instagram La Vera Storia di Francesca Preani: Mamma, YouTube e Musical.ly

La Vera Storia di Francesca Preani: Mamma, YouTube e Musical.ly

Scritto da Redazione

Francesca Preani è nata il 27 ottobre del 1999 a Jesi, anche se nel 2018 si trasferirà a Milano per studiare ed è una giovane influencer italiana, i suoi profili social più seguiti sono YouTube, Musical.ly e Instagram, che aggiorna giornalmente con nuovi post e video!

Tutto quello che devi sapere su Francesca Preani!

Francesca Preani

Francesca Preani assieme alla sua mamma nel 2016!

Francesca crea il suo canale YouTube il 29 ottobre 2015 e pubblica il suo primo video, tra l’altro uno dei suoi più famosi, il 20 febbraio 2016. Il video si intitola: “I LOVE U, MUM”, nel quale racconta la storia del suo idolo, sua mamma.

Francesca racconta che il 5 Febbraio sua mamma non si era sentita bene e così si era andata a fare la TAC e le avevano detto che aveva un tumore al cervello. I genitori non lo dissero subito a Francesca, per 2-3 giorni i suoi facevano finta di nulla, però poi un sabato mattina alla mamma uscì spontaneo e Francesca capii tutto e in quel momento scoppiò in lacrime.

Francesca Preani

Francesca Preani nel 2017!

I video successivi che Francesca pubblica sul suo canale YouTube sono video di FaqTime, BackToSchool, Outfit, Haul, viaggi e molti altri.

Il 27 luglio 2017 Francesca ha pubblicato un video assieme al padre nel quale il padre deve dimostrare a Francesca quante cosa conosce di lei.

Il video più visto sul canale di Francesca è intitolato: “CHE COSA E’ SUCCESSO A MIA MAMMA.”, nel quale spiega tutta la vicenda e come lo ha vissuto lei. Il video ha superato 1.5 milioni di visualizzazioni, più di 90 mila mi piace e quasi 9 mila commenti!

Francesca Preani

Francesca Preani nell’estate 2017!

8 Curiosità su Francesca

  1. Il suo segno zodiacale è lo scorpione.
  2. Si definisce un amante della vita, una ragazza adatta al sushi e una stalker professionale!
  3. Utilizza Snapchat e Musical.ly.
  4. Francesca afferma che anche se sua mamma non è fisicamente con lei, la sente vicinissima.
  5. Francesca si considera estremamente dolce, ma afferma che ha notato che dopo aver chiuso con il suo ultimo ragazzo (novembre 2016) non ho più fatto nulla di particolarmente speciale per nessuno.
  6. Le piace andare a mangiare alla Locanda la Giandrina!
  7. Ha fatto diversi servizi fotografici con il fotografo Luciano Bocconi.
  8. Ha disegnato la grafica per delle magliette che vende online ai suoi fan!

Link ai profili social di Francesca Preani:

Articoli Correlati