Home Instagram Francesco Michael Gambuzza | La Vera Storia del giovane ragazzo del Collegio

Francesco Michael Gambuzza | La Vera Storia del giovane ragazzo del Collegio

Scritto da Redazione

Francesco Michael Gambuzza, è un ragazzo molto giovane che vive a Massalento in provincia di Lodi ed è stato un partecipante del Collegio 3.

Tutto quello che devi sapere su Francesco Michael Gambuzza!

Francesco Michael Gambuzza

Di lui si dice che sia simpatico e iperattivo ma reagisce in maniera impulsiva quando viene provocato. Questo influisce e non poco sul suo rendimento scolastico.

Già alle scuole medie era stato sospeso per 15 giorni, pare per aver difeso dai bulli un compagno di classe, mentre alle superiori a costargli cara è stata la lite con un professore. La sua passione per la boxe lo ha cambiato: ora sembra aver capito cosa sia l’autocontrollo.

Il papà e la mamma di Michael hanno detto su di lui:

Il padre ha detto: Michael è la vita. Anche io facevo pugilato e ci divertiamo tantissimo. La mamma invece ha parlato del suo rapporto con la disciplina: È un ragazzino brillante, dolce, un po’ casinista. La disciplina non sa neanche cos’è.

In realtà, Michael è disciplinato solo ed esclusivamente per il pugilato. Ama allenarsi con il padre perché a detta sua «posso dargliene di santa ragione per una volta, anche perché sono più esperto».

Francesco Michael Gambuzza

Curiosità su Francesco Michael Gambuzza:

  • Pratica pugilato ed è la sua più grande passione.
  • E’ innamorato delle ragazze e ci prova con tutte, con discreto successo.
  • Francesco Michael Gambuzza si era già fatto notare ai provini, quando aveva risposto a una domanda su Buddha ha sostenuto: “Era un monaco sacerdote cinese. Viene rappresentato come un uomo pelato ciccione che sta sempre in ginocchio. Se tu gli gratti la pancia e gli dai una monetina, ti porta fortuna”. Risposte che lo hanno reso simpatico al pubblico.
  • Il suo primo post su Instagram risale al 14 gennaio del 2019. Clicca qui per vederlo!
  • I ragazzi con cui ha legato di più al Collegio sono stati Noa Planas, Beatrice Cossu, Cora e Marilù, Luca Cobelli e molti altri.
  • Compie gli anni il 18 settembre.

Link ai profili social di Francesco Michael Gambuzza:

Articoli Correlati