Home Instagram Gabriele De Chiara | La Vera Storia del giovane partecipante al Collegio

Gabriele De Chiara | La Vera Storia del giovane partecipante al Collegio

Scritto da Redazione

Gabriele De Chiara è nato nel 2002 a Roma ed è un giovane partecipante della terza edizione del Collegio andato in onda su Rai 2.

Tutto quello che devi sapere su Gabriele De Chiara!

Gabriele De Chiara

Gabriele vive a Roma ed è uno tra i ragazzi che più si sono fatti notare nelle prime puntate de Il Collegio 3, per essersi salvato da un’espulsione che non ha invece risparmiato i suoi compagni. Adora gli sport e pratica principalmente la pallanuoto, ha eccellenti risultati scolastici, dimostrando ottime capacità intuitive.

Ha una grande passione per lo sport, la musica e la lettura; frequenta il Liceo classico. Lui pensa di essere un tipo socievole e cordiale. Ha un carattere molto forte e si pone degli obiettivi facendo di tutto per realizzarli. Da questo punto di vista emerge il suo lato testardo, infatti a volte non capisce quando è il momento di fermarsi.

Sportivo e socievole, con il carattere del leader, Gabriele è innamorato della sua “macchinetta”:

«È una parte di me. Quando vado in giro, ascolto la musica con un impianto stereo pazzesco. È una parte fondamentale delle mie giornate».

Di Gabriele, la mamma ha detto:

«È un ragazzo molto socievole ed è stato accolto molto bene dai ragazzi della squadra di pallanuoto. È molto felice, sereno e allegro. Ha grandissimo intuito e un’ottima capacità relazionale».

Gabriele De Chiara

LEGGI LE BIOGRAFIE DEI RAGAZZI DEL COLLEGIO

Curiosità su Gabriele De Chiara:

  • Durante il Collegio ha avuto un buon rapporto con le gemelle Cora e Marilù Fazzini, Michael Gambuzza, Evan Nestola, Matias Caviglia e Youssef.
  • Gabriele alla TV guarda principalmente programmi sportivi, ma non è un tele-dipendente.
  • Il suo prof preferito del Collegio è stato il prof Maggi.
  • Ha trascorso la sua infanzia a Napoli.
  • A scuola ha una buona media, ma ammette di aiutarsi spesso con il cellulare.
  • Se dovesse scendere in piazza ha affermato che si batterebbe per i diritti degli omosessuali, ma è veloce ad affermare che manifestare non è nel suo stile.
  • È fissato con i capelli, che lava due volte al giorno, e si ritiene un bel ragazzo.

Link ai profili social di Gabriele De Chiara:

Articoli Correlati