Home Instagram George Ciupilan | La Vera Storia del suo successo online dopo Il Collegio

George Ciupilan | La Vera Storia del suo successo online dopo Il Collegio

Aprile 7, 2020

George Ciupilan è nato nel 2003 in Romania, ma all’età di 8 anni si è trasferito in Italia. Vive a Stella, in provincia di Savona ed è un giovane Influencer e Tik Toker spopolato dopo la sua partecipazione al Collegio.

Tutto quello che devi sapere su George Ciupilan!

George Ciupilan

George ha aperto il suo canale su YouTube il 12 giugno del 2019 e ha pubblicato il suo primo video il 4 novembre dello stesso anno. Clicca qui se vuoi vederlo!

Nella vita di tutti i giorni di George i social sono molto importanti, il ragazzo è solito postare storie che mostrano al pubblico la sua vita.
Si definisce modello, tra le foto spuntano contenuti da vero e proprio professionista, infatti collabora con aziende di moda.

E’ originario della Romania, è arrivato in Italia con sua madre all’età di 8 anni. Durante il primo periodo in Italia per lui non è stato facile ambientarsi per via della lingua ma grazie al suo carattere vivace ed espansivo non ha fatto fatica ad integrarsi.

Nel suo video di presentazione George afferma:

Sono George e ho 17 anni. Mia madre da piccolo è stata il mio primo amore, ma adesso ho una fila esagerata. Di ragazze ce ne sono di tutti i tipi. Ballando latino americano diventi molto più sexy secondo me. Sei al centro dell’attenzione e ti guardano tutte le ragazze. La mia microcar è il mio pezzo forte. Mi rende indipendente, libero e quelle che mi piacciono le porto in giro. Non ho avuto mia madre vicino fino agli otto anni, quindi la prima volta che l’ho vista ho detto: “Ma è davvero mia madre?”. Quando ho bisogno di lei c’è, ed è bellissimo.

George Ciupilan

Curiosità su George Ciupilan:

  • Ha pubblicato la sua prima foto su Instagram il 24 febbraio del 2019! Clicca qui per vederla.
  • George è fidanzato con Roberta Zacchero. Clicca qui se non la conosci!
  • La sua agenzia è la OneShotAgency con sede a Milano.
  • La mamma di George dopo la nascita del figlio si è trasferita dalla Romania all’Italia alla ricerca di una vita migliore.
  • Le sue più grandi passioni sono: lo sport, in particolare il calcio e la palestra, i tik tok e passare il tempo con la sua fidanzata Roberta Zacchero. Clicca qui per leggere la sua biografia!
  • George durante una puntata del Collegio ha affermato: “La femmina può fare anche il lavoro del maschio, ma normalmente la femmina stira, si mette a cucinare, mentre il maschio fa diverse cose come ad esempio lavorare in fabbrica. Non possono fare le stesse cose, è sempre stato così ed è sempre andato bene così”.
  • George si definisce uno sciupa femmine.
  • Nel 2020 il suo profilo Instagram ha superato i 670 mila followers e su Tik Tok ha superato i 710 mila, ricevendo più di 15 milioni di mi piace!
  • Il suo migliore amico si chiama Michael Murgioni.

Link ai profili social di George Ciupilan:

Articoli Correlati