Gianmarco Rottaro è nato il 31 Agosto del 1999, a Roma.
Fin da piccolo è sempre stato molto attirato dal mondo di internet e, in particolare, da quello dei social network. Durante gli anni di scuola conosce Diego Lazzari, Emanuele Giaccari, Daniele Montani e altri youtuber della capitale.
Gianmarco carica i primi TikTok e inizia a farsi conoscere online

Nel 2018 molti dei suoi colleghi influencer iniziano a riscuotere un discreto successo e così, seguendo i loro passi, anche lui decide di avviare la sua carriera da online content creator.
I primi contenuti video li registra per TikTok, sul quale inizialmente si limita a girare le classiche clip a tempo di musica.
Dopo un primo periodo, trascorso facendosi conoscere dal suo pubblico, Gianmarco comincia a realizzare video sempre più originali e complessi. In particolare, inizia a collaborare con svariati creator, tra cui anche Amedeo Preziosi, Giulia Penna e Rosalba.
La popolarità di Gianmarco Rottaro continua a crescere

La vera svolta per Gianmarco arriva nel 2019. Infatti è questo l’anno in cui lui, Diego, Lele e Daniele cominciano a registrare vlog insieme, trasferendosi poi a Milano e pubblicando online sempre più video e migliorando moltissimo la qualità dei loro contenuti.
Nel frattempo su TikTok esplodono i video di Gianmarco e Zoe Massenti, che generano moltissima curiosità nei loro fan, curiosi di sapere se i due sono fidanzati o meno.
Inoltre, sempre in quest’anno, anche Gianmarco apre il suo canale su Youtube e, con soli due video caricati, supera i 50.000 iscritti.
Curiosità su Gianmarco Rottaro:
- Uno dei suoi hobby è quello di suonare il pianoforte.
- Con circa mezzo milione di visualizzazioni, il suo video più popolare è “Io e Zoe ci siamo baciati” (clicca qui per vederlo).
- Ha partecipato al programma televisivo Ciao Darwin, con Paolo Bonolis e Luca Laurentis.
- Ha un fratello di nome Federico, più grande di lui di quattro anni.
Link ai suoi profili social:
- Canale Youtube: clicca qui.
- Profilo Instagram: clicca qui.
- Canale TikTok: clicca qui.