Home Instagram Giorgia Malerba | La Vera Storia della Tik Toker spopolata in quarantena

Giorgia Malerba | La Vera Storia della Tik Toker spopolata in quarantena

Scritto da Redazione

Giorgia Malerba è nata il 17 luglio del 1999 a Terni, in Umbria, ed è una giovane Tik Toker e Influencer spopolata sui social durante la quarantena da marzo 2020 in avanti.

Tutto quello che devi sapere su Giorgia Malerba!

Giorgia Malerba

Giorgia nel giro di pochissimo tempo è diventata una delle Tik Toker italiane più amate. E’ iniziato tutto durante il lockdown, quando trascorreva le sue giornate a casa realizzando e postando su Tik Tok dei video divertenti assieme a suo fratello Tommaso. I contenuti venivano apprezzati giorno dopo giorno sempre di più, a tal punto da far aumentare i suoi followers da poche migliaia a più di un milione!

Giorgia in un’intervista ha affermato:

La passione per TikTok è nata totalmente a caso durante la quarantena perché la situazione era veramente noiosa e ho deciso di iniziare a condividere le cavolate che facevo con mio fratello o le follie che mi passavano per la testa.

A fine quarantena, durante l’estate Giorgia ha pubblicato il suo primo singolo ufficiale intitolato “Loca con te“. La canzone è stata scritta da lei stessa insieme a Viviana Colombo, Manuel Finotti e Francesco Pappacena. La produzione è stata affidata ad Andry The Hitmaker. Clicca qui per vedere il video ufficiale!

All’interno del video musicale compaiono tantissimi Tik Toker e Influencer del momento tra cui: Valerio Mazzei, Diego Lazzari, Lele Giaccari, Tancredi Galli, Gianmarco Rottaro, Zoe Massenti, Francesco Bertoli, Michelangelo Vizzini, Vincenzo Cairo, Tuzzo, Susanna Patuzzi, Tommaso Malerba, Susanna Alessandrini, Beatrice Alunni Pistoli, Francesco Paolucci e Tommaso Brevi!

Ad oggi, settembre 2020, il suo profilo Tik Tok ha superato 1.3 milioni di followers e ha ricevuto più di 55 milioni di cuori, su Instagram invece ha superato i 310 mila followers e in totale ha ottenuto più di 900 mila mi piace!

Giorgia Malerba

Curiosità su Giorgia Malerba:

  • Ha frequentato il Liceo Classico di Terni.
  • Il suo management si chiama Avarello Music e OneShotAgency.
  • E’ iscritta alla Facoltà di Giurisprudenza.
  • La sua più grande passione è la musica, lei stessa ha detto: “Studio canto da quando sono piccolissima, la scrittura è una necessità, una liberazione, anche le storie più leggere ho bisogno di raccontarle in musica per fotografare il mio stato d’animo.”
  • Si è iscritta all’accademia di Isola degli Artisti a Roma per coltivare il suo amore per la musica e approfondire il suo talento per la scrittura e per il canto.
  • Il suo sogno nel cassetto è sicuramente quello di far arrivare la mia musica a più persone possibili.
  • Giorgia in casa ha un oca domestica.
  • Secondo Giorgia il suo video più bello su Tik Tok è quello dove ha fatto volare la sua oca.
  • Preferisce la musica italiana e i suoi preferiti sono Carl Brave, Gazzelle e Vasco Rossi.
  • Ha un fratello di nome Tommaso. Clicca qui per leggere la sua biografia.
  • Giorgia e suo fratello Tommaso hanno un rapporto stupendo, si sostengono a vicenda e insieme adorano fare cose folli, lei dice che anche se è un rompipalle gli vuole un sacco di bene.

Link ai profili social di Giorgia Malerba:

Articoli Correlati