Home Instagram La Vera Storia di Giuseppe Sapio: vita privata, sorrido sempre ciao!

La Vera Storia di Giuseppe Sapio: vita privata, sorrido sempre ciao!

Agosto 23, 2018

Giuseppe Sapio è nato il 5 gennaio del 1999 a Napoli ed è un giovane Youtuber italiano diventato famoso nel 2014 per i suoi video Trash su YouTube e Facebook!

Tutto quello che devi sapere su Giuseppe Sapio!

Giuseppe Sapio

Giuseppe Sapio nel 2014!

Primo Canale:

Giuseppe Sapio si è iscritto su YouTube il 20 maggio del 2014 con il suo primo canale, dove debutta sul tubo pubblicando la sua prima canzone chiamata Sorrido Sempre Ciao, diventata famoso in pochissimo tempo. Diventa molto famoso ma allo stesso tempo molto odiato sul web e nello stesso anno viene intervistato da Andrea Diprè.

Il 2 giugno pubblica il suo secondo singolo Sto male per amore, che non diventa virale come il primo, ma che raggiunge e supera i 10 mila dislike.

Giuseppe Sapio

Giuseppe Sapio

L’apertura di un secondo canale:

L’8 novembre del 2014 Giuseppe apre il suo secondo canale dove pubblica su YouTube il suo terzo singolo Tutti fanno Giuseppe Sapio, che raggiunge quasi il milione di visualizzazioni. Rispetto ai due singolo precedenti, questa volta la sua terza canzone non ha un numero eccessivo di dislike, nonostante i like restano sempre meno dei dislike (la differenza è poco più di 1000). In questo canale pubblica due Faq Time. Dopo la pubblicazione del secondo Faq Time il canale resta inattivo.

Il ritorno su YouTube:

Dopo quasi 2 anni di inattività, il 4 giugno del 2018 torna su YouTube, pubblicando un video dove racconta il perché è stato assente questi 2 anni. Tra i motivi c’è il cambiamento fisico, racconta infatti che era troppo grasso e che ha iniziato allora ad allenarsi e fare palestra. Annuncia che comincerà a portare sia video dove spiega come dimagrire e allenarsi, sia dei vlog. Il suo primo vlog lo ha fatto in Tunisia.

Giuseppe Sapio

Giuseppe Sapio nel 2018!

Curiosità su Giuseppe Sapio:

  1. Il 29 Dicembre del 2013 ha caricato un video molto odiato dal web, clicca qui per vederlo!
  2. Nel 2018 è stato dissato da Youtube Fa Cagare, Riccardo Dose e molti altri Youtuber italiani!
  3. Vive a San Giorgio a Cremano!
  4. Sua mamma gestisce un’agenzia di viaggi!
  5. Giuseppe sorride sempre!
Giuseppe Sapio

Giuseppe Sapio nel dissing con Riccardo Dose!

Link ai profili social di Giuseppe Sapio:

Articoli Correlati