Home Youtube La Vera Storia di iPalBoy Tv: Fa Challenge e prank a sua sorella

La Vera Storia di iPalBoy Tv: Fa Challenge e prank a sua sorella

Scritto da Redazione

iPalBoy Tv, il cui vero nome è Gianluca Rigodanza, è un giovane youtuber nato l’3 settembre del 2000 diventato famoso online per i suoi scherzi e le sue challenge epiche!

Tutto quello che devi sapere su iPalboy Tv!

iPalBoy Tv

iPalBoy Tv nel 2018!

Gianluca apre il suo canale YouTube il 22 aprile del 2014 pubblicando Top 5 su Scherzi da fare, Faq time, Prank, Challenge e anche video speciali! Ha iniziato tutto per gioco senza sapere nulla di Youtube e gli è andata molto bene perchè ad oggi ha una fanbase con più di 600 mila followers!

E’ definito come un prankster per i suoi scherzi alla sorella, ai genitori o ai suoi amici.

Il 2 marzo del 2015 Gianluca pubblica il suo primo video intitolato: “SCHERZI NOTTURNI”, che ad oggi ha superato le 400 mila visualizzazioni in cui fa uno scherzo di notte a sua mamma e a sua sorella. Clicca qui per vederlo!

iPalBoy Tv

iPalBoy Tv (Foto Instagram 2018)

Il 19 marzo del 2015 pubblica il suo primo video speciale, quello per ringraziare i 3000 iscritti, in cui prova a mangiare 3 kebab. Dopo circa un mese, il 17 aprile, Gianluca pubblica lo speciale per i 4000 iscritti in cui mangia 10 cheeseburger e 1 ciambella! Clicca qui per vederli!

Nel luglio 2016 il suo canale fa una crescita pazzesca grazie alle BOTTLE FLIP CHALLENGE che Gianluca realizza in modi assurdi, questi video superano tutti le 750 mila visualizzazioni e vanno nelle tendenze di YouTube!

Tra il 2017 e il 2018 decide di realizzare qualche canzone e la prima si chiama: “HATER”, ha superato 1.7 milioni di visualizzazioni mentre la seconda che pubblica si chiama:”Siamo Troppo Fresh” e ha superato 1.2 milioni di visualizzazioni! Clicca qui per guardarli!

iPalBoy Tv

iPalBoy Tv assieme a sua sorella Veronica!

7 Curiosità su iPalBoy Tv:

  1. Il suo segno zodiacale è il cancro.
  2. E’ molto amico di Andrea Santin, Sespo e Alessandro Montesi!
  3. Ha una sorella più grande di nome Veronica che è spesso vittima dei suoi prank!
  4. I suoi video con più visualizzazioni sono le canzoni, le bottle flip challenge e un video con tutti i suoi cuccioli!
  5. Lo scherzo più apprezzato dai suoi fan è quello in cui ha riempito di Scotch la camera di sua sorella! Clicca qui per vederlo!
  6. Nel 2018 ha iniziato ad acquistare capi di abbigliamento di lusso!
  7. Nel 2017 si è tinto di biondo!

Link ai profili social di iPalBoy Tv:

Articoli Correlati