Home Youtube issima91 | La Vera Storia di Cristiano Cervigni e del suo successo

issima91 | La Vera Storia di Cristiano Cervigni e del suo successo

Ottobre 24, 2018

issima91, il cui vero nome è Cristiano Cervigni, è nato il 3 giugno del 1991 in Toscana ed è uno Youtuber italiano che porta contenuti volutamente trash, ironici e auto-ironici senza peli sulla lingua e allo stesso tempo molto divertente!

Tutto quello che devi sapere su issima91!

issima91

issima91 (Foto su Instagram)

Cristiano ha aperto il suo canale su YouTube il 6 febbraio del 2013 e ha pubblicato il suo primo video online l’8 febbraio dello stesso anno, intitolato: “Cosa c’è nella mia borsa?” Clicca qui per vederlo!

Caricava video a perdita di tempo, per puro divertimento personale e non avrebbe mai pensato che qualcuno potesse seguirlo di sua spontanea volontà ogni giorno. E’ riuscito a passare nell’arco di un paio d’anni da disoccupato ragazzo di provincia a web star cliccatissima!

Fino al 2011 usava YouTube solo per guardare video musicali o ascoltare canzoni, poi un giorno tra i video consigliati gli è apparso un “what’s in my bag”, un video con una ragazza che parlando “da sola” mostrava quello che aveva dentro la sua borsa di tutti i giorni. Cristiano si è subito chiesto a chi interessasse una cosa del genere, ma si è subito accorto che di video del genere ce n’erano moltissimi. Così, per gioco e soprattutto noia, ha caricato un video-parodia prendendo in giro le guru e le loro borse. Da quel video è partito tutto.

Il 10 giugno del 2016 il suo canale YouTube ha superato i 100 mila iscritti e per ringraziare i suoi fan ha realizzato uno speciale che puoi vedere cliccando qui!

issima91

issima91 (Traguardo dei 100 mila iscritti)

Curiosità su issima91:

  1. Cristiano non è altro che un timido ragazzo toscano che come moltissimi altri ha trovato nel web una valvola di sfogo e divertimento per riempire i noiosi pomeriggi piovosi. C’è chi si legge un buon libro, chi guarda un film e c’è lui che registra video in cui parla.
  2. Uno dei suoi sogni è quello di partecipare ad un reality show!
  3. Ammira, ama e segue assiduamente Taylor Swift!
  4. Il suo video più visto si chiama: “PEM PEM CANTATA IN ITALIANO” e ha superato il milione di visualizzazioni! Clicca qui per vederlo!
  5. Il 30 agosto del 2017 il suo canale YouTube ha raggiunto i 200 mila iscritti!

Link ai profili social di issima91:

Articoli Correlati