Home Instagram La Storia di Jennifer Casula: Vita privata e riconoscimenti!

La Storia di Jennifer Casula: Vita privata e riconoscimenti!

Scritto da Redazione

Jennifer Casula è nata nel 1998 a Bologna ed è una giovanissima influencer e modella diventata famosa sul web per i suoi fidanzamenti e concorsi di bellezza!

Tutto quello che devi sapere su Jennifer Casula!

Jennifer Casula

Jennifer Casula

Jennifer ha pubblicato la sua prima foto su Instagram il 16 marzo del 2013! Clicca qui per vederla!

Nel 2017 il web si è particolarmente lasciato incuriosire dalle vicende amorose di Jennifer e ha fatto tantissimo discutere il flirt della bella Miss Mondo Italia 2016 con il cestista Stefano Laudoni.

Tra cene e discoteca infatti Stefano Laudoni è apparso con la bellissima Jennifer Casula, provocante ragazza seguitissima sui social. Con i suoi scatti sexy infatti su Instagram la bella bruna ha più di 150 mila followers e vanta anche titoli da reginetta di bellezza. Miss Cinema 2013 e Miss Italia nel mondo 2016, Jennifer non ha proprio niente da invidiare!

Jennifer Casula

Jennifer Casula in una promozione su Instagram!

Stando alle copiose segnalazioni giunte in posta, neanche tra lo sportivo e la Miss Mondo Italia 2016 le cose sembrerebbero essere andate nel migliore dei modi e, anzi, tra i due a quanto pare si può già parlare di rottura. Ma non solo: in tanti sospettano un riavvicinamento proprio tra la Casula e l’ex fidanzato, Nicolas Bovi. A far insospettire coloro che si sono appassionati a queste articolatissime vicende, non solo il fatto che Jennifer abbia smesso di seguire Stefano sui social e viceversa, salvo tornare a comparire tra i follower del Bovi, ma anche le storie di Instagram dei diretti interessati, che sembrerebbero indirizzare proprio verso questa idea!

Jennifer Casula

Jennifer Casula nel 2018!

Curiosità su Jennifer Casula:

  1. Nell’estate del 2013 ha vinto il suo primo concorso di bellezza chiamato Miss International! Clicca qui per vedere la foto che lo dimostra!
  2. Jennifer è alta alta 170 cm!
  3. Ha praticato danza hip hop per tanti anni quando era più piccola!
  4. I suoi passatempi preferiti sono cantare ed andare a cavallo!
  5. Il suo fotografo personale è Alessandro Russo!

Link ai profili social di Jennifer Casula:

Articoli Correlati