Home Youtube JumboDrillo | La Vera Storia dello Youtuber auto-ironico

JumboDrillo | La Vera Storia dello Youtuber auto-ironico

Scritto da Redazione

JumboDrillo, il cui vero nome è Ernesto Ciel Marini, è nato nel 1995 ed è un giovane Youtuber italiano spopolato sul web grazie ai suoi video divertenti e ricchi di intrattenimento.

Tutto quello che devi sapere su JumboDrillo!

JumboDrillo

Ernesto ha aperto il suo canale YouTube il 15 luglio del 2013 e ha pubblicato il suo primo video l’11 agosto dello stesso anno. Clicca qui per vederlo!

I suoi primi video erano gameplay di Call of Duty MW2, MW3, Ghost, BO2 e molti altri ma in seguito con il passare degli anni i suoi video sono diventati soprattutto vlog comici, spesso con un gameplay di sotto fondo, ma concentrati soprattutto su discorsi umoristici.

Il suo umorismo infatti si basa soprattutto sulla su auto-ironia e sul black humor, scherzando spesso su eventi negativi a lui accaduti realmente durante la sua vita, trasformando pessime esperienze o sofferenze in comicità.

Nel 2017 ha raggiunto la soglia dei 20 mila iscritti e verso la fine dello stesso anno ha ringraziato i suoi iscritti con uno speciale per i 50 mila. Clicca qui per vederlo!

Nel 2019 il suo canale YouTube ha superato i 325 mila iscritti.

Jumbo ha rivelato di aver dato un’occhiata al Forum dei Brutti, un forum attraverso cui la gente vota la bellezza delle persone e ha trovato dei voti molto negativi su di lui. Ha risposto ad ogni commento con una grandissima autoironia e ha approfittato anche per fare alcune riflessioni su ciò che pensa la gente, raccontando pure un’esperienza avuta con una precedente ragazza.

JumboDrillo

GUARDA LE SUE MAGLIETTE E FELPE

Curiosità su JumboDrillo:

  • Il suo soprannome è Juj.
  • E’ molto amico di Kokeshi. Clicca qui per leggere la sua biografia.
  • Il suo video più popolare ha superato le 1.7 milioni di visualizzazioni e si intitola: “BLUE WHALE | Come ne sono uscito..”.
  • In un video si è definito come l’errore dei suoi genitori.
  • Ha giocato a basket per 10 anni e ha fatto 1 anno di palestra.

Link ai profili social di JumboDrillo:

Articoli Correlati