Home Youtube Just Rohn | La Vera Storia del player di CoD e FIFA più forte d’Italia

Just Rohn | La Vera Storia del player di CoD e FIFA più forte d’Italia

Scritto da Redazione

Just Rohn, il cui vero nome è Matteo Colombo, è nato il 26 Maggio del 1991 a Mariano Comense in provincia di Como. Da ragazzo le sue passioni era due: il calcio e Call of Duty.

Quando nel 2007 esce Modern Warfare, una fottuta pietra miliare dei videogiochi, Matteo inizia a nerdare un botto. Gioca così tanto che diventa fortissimo, specializzandosi soprattutto con il cecchino e facendo certi quickscope che American Sniper può accompagnare solo!

Nasce quindi la voglia di condividere tali imprese e quindi dal 2008 inizia a condividere clip registrate giocando. Il 12 Ottobre 2009 carica il suo primo montaggio intitolato Nemesis.

Nel 2010 apre il canale iRFLeXGaming e insieme a Oni9zuka e SH9k, gli altri due fondatori, inizia a pubblicare i suoi primi gameplay (clicca qui per vedere il loro primissimo video).

Dopo gli iRFLex Just Rohn decide di aprire il proprio canale

Just Rohn

Just Rohn nel suo primissimo Vlog (2012)

Dopo tutta l’esperienza fatta con gli iRFLex, dopo tutti i montaggi e i gameplay registrati con loro Just Rohn decide di intraprendere un nuovo percorso da solo e il 20 Giugno 2011 apre il suo canale personale.

Dopo aver ricaricato “Nemesis” e “Nemsis II” i suoi due montaggi più belli, il 24 Giugno 2011 carica il suo primo gameplay del nuovo canale giocato anch’esso su Call Of Duty Modern Warfare (clicca qui per vederlo).

Dal 2012 entra ufficialmente in Melagoodo e, collaborando con Johnny Creek, Zoda, Dread, Gabbo e tanti altri, inizia a farsi conoscere sempre di più. I suoi video vanno alla grande e nel Maggio del 2013 i suoi iscritti superano i 100.000. La sua popolarità è tale che a Giugno viene invitato all’E3 di Los Angeles, la fiera video ludica più importante al mondo.

Nel 2014 Rohn ha un’idea fottutamente geniale: registrare dei gameplay di FIFA nei quali compie determinate sfide. Nasce quindi “FIFA a Obiettivi”, la serie più amata dai fan di Just Rohn (clicca qui per vedere il primissimo episodio). In questi video Rohn realizza l’impossibile, facendo Goal fuori di testa e skillando come un caimano. In breve tempo, oltre ai fan che lo seguivano dai tempi di CoD, anche gli appassionati di FIFA iniziano ad iscriversi al suo canale.

Anche Just Rohn raggiunge il milione di iscritti

Just Rohn

Just Rohn (2018)

Nel 2015 Just Rohn continua a pubblicare video, collaborando sempre più spesso con Dread, Gabbo, Velox e Blur, e a Maggio raggiunge i 500.000 iscritti (clicca qui per vedere lo speciale). Nello stesso anno viaggia molto e partecipa a tutte le fiere più importanti d’Italia come Milano Games Week, Romics e Lucca Comics.

Nel 2017, dopo quasi dieci anni di video su Youtube, il canale di Just Rohn raggiunge il milione di iscritti. In occasione di questo traguardo così fottutamente epico tutti i suoi amici gli hanno fatto una sorpresa in Melagoodo House (clicca qui per vedere il video speciale).

Curiosità su Just Rohn:

  1. Con oltre due milioni di visualizzazioni, il suo video più popolare è “DYBALA & BARZAGLI vs CHIELLINI & BONUCCI” (clicca qui per vederlo).
  2. È fidanzato con Ioana dal 2012 (clicca qui per vedere il loro primo video insieme).
  3. Il suo videogioco preferito è Call Of Duty: Modern Warfare.

Link ai profili social di Just Rohn:

Articoli Correlati