Home Youtube JustR3mo | La Vera Storia di come è diventato una Web Star nazionale

JustR3mo | La Vera Storia di come è diventato una Web Star nazionale

Scritto da Redazione

JustR3mo, il cui vero nome è Remo, è nato il 4 Febbraio 1997 ad Altamura, in provincia di Bari.  Da ragazzo gioca a calcio e frequenta il liceo linguistico.

Nel 2015 Remo si espone per la prima volta su internet, pubblicando su Instagram brevi video e foto divertenti con lo scopo di strappare una risata ai suoi followers, i quali diventano sempre di più e lo incoraggiano a realizzare video più lunghi da caricare su Youtube.

JustR3mo intraprende il proprio percorso su Youtube

JustR3mo

JustR3mo nel suo primissimo video (2016)

Nel 2016 Remo apre il suo canale e pubblica il suo primissimo video il 5 Gennaio (clicca qui per vederlo). Inizialmente condivide diverse sfide come le famosissime “Riskia il Gusto” e “Whisper Challenge”. Sebbene in questi contenuti non ci sia nulla di originale, la presenza della sua sorellina di appena otto anni attira moltissimi clic e gli permette di ottenere numerose visualizzazioni fin da subito.

Tanto che, dopo solo tre mesi dall’apertura del suo canale, JustR3mo diventa virale grazie al video “NORD VS SUD” che registra oltre un milione di visualizzazioni (clicca qui per vederlo).  Così il suo canale diventa noto alla maggior parte della comunity italiana e cresce moltissimo, raggiungendo i 100.000 iscritti nel 2017.

JustR3mo riceve sempre più critiche ma continua imperterrito

JustR3mo

JustR3mo e Elena (2018)

Dal 2017 sempre più creators come Klaus, Youtube Fa Cagare, Mr. Hide e altri ancora criticano la falsità dei video di Remo. Lo accusano di falsificare le reazioni degli scherzi che si fanno lui e sua sorella, di recitare al posto di essere autentico e di copiare contenuti già visti sulla piattaforma.

Nonostante le numerose accuse, JustR3mo non si lascia coinvolgere e non realizza alcun video per rispondere o per giustificarsi. Si comporta come se nulla fosse e continua a pubblicare video che ottengono sempre più successo, totalizzando milioni e milioni di visualizzazioni.

Nel 2018 la sua popolarità è alle stelle e il 31 Luglio il suo canale raggiunge il traguardo dei 500.000 iscritti.

Curiosità su JustR3mo:

  1. Sua Sorella si chiama Elena ed è nata il 13 Maggio 2008.
  2. I suoi youtubers preferiti sono Alberico De Giglio, Antony Di Francesco e i theShow.
  3. I suoi cantanti italiani preferiti sono Benji e Fede mentre Ed Sheeran per quanto riguarda la musica internazionale.
  4. Il suo cartone animato preferito è Dragon Ball.
  5. Ha frequentato lezioni di chitarra per un solo mese all’età di dieci anni.

Link ai profili social di JustR3mo:

Articoli Correlati