Home Instagram La Vera Storia di Kappalicious: Antony, YouTube, Make-Up…

La Vera Storia di Kappalicious: Antony, YouTube, Make-Up…

Scritto da Redazione

Kappalicious, nella vita Cristina Spagnuolo, è nata il 17 Febbraio 1991 a Ostia, Roma. Nasce come make-up artist e fashion blogger, sul suo canale pubblica in particolare video di make-up e outfit a seconda dell’occasione.

 

Tutto quello che non sai su Kappalicious!

Kappalicious

Kappalicious nel 2018!

Cristina, sul web più nota come Kappaliciuos, apre il suo canale YouTube il 2 Maggio 2013, ed esattamente il giorno dopo, esce il suo primo video, intitolato: “My simple bedtime routine”. I suoi primi video hanno tutti come argomento principale la moda e il trucco.

Come speciale per i 1000 iscritti che raggiunge il 4 Settembre 2013, decide di fare un giveaway, dove regala trucchi e oggettistica per truccarsi. Con l’aumentare degli iscritti iniziano le sue prime collaborazioni per sponsorizzare prodotti, viene anche invitata alle fiere dove incontra tutte le sue fan e organizza anche diversi incontri, soprattutto a Milano, Roma e Napoli.

Kappalicious

Kappalicious nel 2017!

 

Uno dei suoi video più visti si chiama: “I disagi di una tettona“, titolo molto accattivante, con una foto di copertina ancora di più dove mette in risalto il suo seno. Questo video ha più di 2.6 milioni di visualizzazioni e sotto al video ci sono commenti di tutti i tipi. Come questo video ce ne sono molti altri, anche in collaborazione con il suo amico Antony Di Francesco, ma quindi il suo successo è grazie al suo modo di consigliare i trucchi e gli outfit oppure alle tette e all’amicizia con Antony?

Tra il 2017 e il 2018 Antony è praticamente sempre presente nei video di Cristina, da challenge a scherzi fanno vedere tutto quello che fanno assieme e con la spinta della popolarità di Antony, il 25 luglio 2017 esce il DRAW MY LIFE di Cristina come speciale per i 400 mila iscritti!

Kappalicious

Kappalicious in un video assieme ad Antony Di Francesco!

 

7 Curiosità su Kappalicious91

  1. Ha un sito dove consiglia alle ragazze diversi tipi di outfit.
  2. Cristina si è lasciata dopo solo due giorni con il suo ragazzo Peppe Diego Buonocore.
  3. Ha realizzato diversi video hot assieme al suo amico Antony Di Francesco.
  4. Le fan di Antony (le puffette) odiano Cristina per tutti i video “hot” che ha fatto con lui.
  5. Il segno zodiacale di Cristina è l’acquario.
  6. Sono stati fatti due YTG su Cristina nel canale di Frederick Frankenstein
  7. Sua sorella si chiama Francesca e suo padre si chiama Lino.

 

Link ai profili social di Kappalicious:

Articoli Correlati