Kazuosan, il cui vero nome è Cosimo, è un ragazzo classe 2002 nato in Campania, a Salerno. E’ diventato popolare grazie al suo canale YouTube dove pubblica video di Clash Royale.
Tutto quello che devi sapere su Kazuosan!

Kazuosan (Video su YouTube)
Kazuosan ha deciso di aprire il suo canale YouTube il 19 marzo del 2016, dopo l’uscita del gioco Clash Royale. I suoi primi video sono stati solo gameplay su Minecraft, Clash Royale, Clash of Clans e Slither.io.
Il suo primo video sul canale è stato pubblicato il 19 marzo del 2016 ed è la presentazione del suo canale. Il primo speciale del canale, quello per ringraziare i 15 mila iscritti, è uscito il 29 luglio del 2016, ed è una chubby bunny challenge assieme al suo amico Lorenzo. Clicca qui per vederlo!
Cosimo inizia a portare sul canale anche qualche unboxing di prodotti che ordina e riceve da Amazon, collabora con altri Youtubers e raggiunge i 50 mila iscritti il 6 novembre del 2016. Clicca qui per vedere il video di ringraziamento!
Gli ultimi speciali usciti sul canale sono quelli per i 100 mila iscritti e per i 150 mila iscritti. In quello dei 100 mila ha creato un torneo da 10 mila gemme su Clash Royale per i suoi iscritti, mentre quello per i 150 mila iscritti è un insieme di tutti i suoi video migliori.
Nel 2018 il suo canale ha superato i 300 mila iscritti e ha totalizzato più di 37 milioni di visualizzazioni!

Kazuosan (Foto Profilo)
Curiosità su Kazuosan:
- La sua prima fiera è stata il VideoGameShow del 2016.
- Ha pubblicato la sua prima foto su Instagram il 24 luglio del 2016! Clicca qui per vederla!
- Nel 2018 ha collaborato con Daniel Wellington!
- La sua agenzia è DiviMove!
- Nel 2018 ha iniziato a portare video anche su Fortnite!
Link ai profili social di Kazuosan:
- Canale YouTube: clicca qui.
- Profilo Instagram: clicca qui.
- Canale Telegram: clicca qui.