Home Youtube KeNoia Channel | La Vera Storia della giocatrice di Minecraft Italia!

KeNoia Channel | La Vera Storia della giocatrice di Minecraft Italia!

Ottobre 24, 2018

KeNoiaChannel, il cui vero nome è Martina Pasqui, nasce nella regione lombarda il 7 maggio del 1995. Si diploma a Cremona, in un liceo scientifico; questo avvenimento le permetterà successivamente di considerare con maggiore priorità il suo canale. Canale che Martina decide di improntare prevalentemente sul gameplay, in particolar modo gameplay di Minecraft, salvo rare eccezioni. Con il susseguirsi degli eventi e dei video, KeNoia riesce a piazzarsi facilmente nelle menti di coloro che fungono da spettatori su YouTube, attirando a sé un notevole prestigio e successo.

L’esordio di KeNoiaChannel sul web – Una strada in discesa!

KeNoiaChannel

KeNoiaChannel (Video su YouTube)

Il 26 settembre 2012 avviene il modesto avvio della giovane YouTuber sulla piattaforma. L’aggettivo modesto non è stato scelto a caso, sicché quest’esordio non tratta di qualcosa in particolare bensì è una presentazione alquanto amatoriale. Nella seguente performance Martina spiegherà al proprio pubblico un po’ ciò a cui essi andranno in contro, scusandosi della sua voce che, come definita da lei medesima, parrebbe da “transessuale”. Sono questi probabilmente i dettagli che catturano l’attenzione di molti, l’effettiva genuinità e cordialità di KeNoia. (clicca qui per vedere)

Il 5 maggio 2013 è una data particolarmente importante per il canale, in quanto, per la primissima volta, Martina svelerà la propria faccia nell’esordio del FAQ Time, molto in voga in quei tempi. Questa muta in ogni caso in un’occasione limpida per conoscere meglio la persona che si cela dietro il personaggio di KeNoia. (clicca qui per vedere)

KeNoiaChannel si afferma su YouTube Italia e iniziano le prime amicizie!

Con la dedizione manifestata dalla giovane YouTuber per la sua “creatura”, non tardano ad arrivare iscritti e sostanziose collaborazioni!

Il canale rappresentato da Martina non è particolarmente versatile, in quanto il suo contenuto è incentrato categoricamente o, nella maggior parte delle occasioni, su Minecraft. Se sotto un certo aspetto questo potrebbe rappresentare un grande limite, dall’altro consente in ogni caso di conferire una sicura identità ad uno specifico canale. Tale affermazione di identità si rifà anche alle varie collaborazioni che caratterizzeranno di molto KeNoiaChannel e che ne determineranno una repentina crescita. Due nomi, in particolare, è davvero difficile non citare quando si parla di Martina in ambito virtuale: ErenBlaze Marcy.

KeNoiaChannel

KeNoiaChannel (Traguardo dei 100 mila iscritti)

Curiosità su KeNoiaChannel:

  1. Ha una mascotte di nome Ciabatta;
  2. Ha fatto parte di un gruppo chiamato “Mai Deboli“, il cui tema principale rimaneva Minecraft;
  3. Molti la vedrebbero bene in una relazione con gli YouTuber Marcy ed ErenBlaze, nonostante quest’ultimo secondo alcune voci potrebbe essere il cugino di Martina;
  4. Ha un cane maltese di nome Yuki;
  5. Ha doppiato un personaggio nella serie “Scuola di Minecraft” di Lyon. (clicca qui per leggere l’articolo a riguardo)

Link ai profili social di KeNoia Channel:

Articoli Correlati