Home Instagram La Storia di Kessy e Mely: musical.ly le ha portate al successo!

La Storia di Kessy e Mely: musical.ly le ha portate al successo!

Scritto da Redazione

Kessy e Mely, i cui veri nomi sono Cassandra e Melissa Tejada, sono due gemelle nate il 18 settembre del 2001 a Milano, ma originarie del Perù.

Tutto quello che devi sapere su Kessy e Mely!

Kessy e Mely

Kessy e Mely nel 2018!

Cassandra e Melissa sono diventate famose sul web grazie ai loro video sull’applicazione Musical.ly, dove hanno più di 3 milioni di followers e ogni giorno vengono inserite nella classifica italiana e mondiale!

Il 18 agosto del 2016 hanno aperto il loro canale su YouTube e il 25 settembre dello stesso anno si sono presentate con il loro primo video. Clicca qui per vederlo!

I loro video su YouTube rappresentano sfide, racconti delle loro giornate o delle personali aspirazioni di entrambe e tutorial!

Kessy e Mely

Kessy e Mely (Copertina Libro)

Il 29 maggio del 2018 Cassandra e Melissa hanno scritto un libro, dal titolo “Un ragazzo tra noi”, che parla delle gioie e delle difficoltà della vita da gemelle.

Trama del libro: Luna e Sol, sorelle gemelle, sono uguali e allo stesso tempo diversissime: carnagione olivastra, lunghi capelli scuri, occhi un po’ a mandorla, ma con un carattere estroverso ed esuberante l’una, timido e riservato l’altra. Ed è forse questo l’equilibrio perfetto che le ha rese inseparabili. Quando però Luna perde la testa per un nuovo e misterioso studente arrivato a metà anno, il loro rapporto rischia di rovinarsi irrimediabilmente. E se invece anche per Sol fosse l’occasione giusta per trovare l’amore e imparare ad affrontare la vita con più spensieratezza? Tra esilaranti video di musical.ly, perfide compagne di classe, tornei scolastici, liti furibonde e prime cotte, Sol e Luna impareranno una lezione importante: nemmeno il ragazzo più carino della scuola potrà mai spezzare il legame che le unisce o forse sì? Clicca qui per vedere il libro!

Kessy e Mely

Kessy e Mely (Foto Instagram)

8 Curiosità su Kessy e Mely:

  1. Frequentano il liceo linguistico a Milano!
  2. Hanno partecipato alla The Muser Battle di Milano nel 2017!
  3. Conoscono bene lo spagnolo!
  4. Hanno conosciuto Benji e Fede!
  5. Sono seguite dall’agenzia TeamWorld!
  6. Hanno creato un musical.ly assieme a Stash dei TheKolors!
  7. Nell’estate del 2018 realizzano eventi di firmacopie del loro libro per tutta l’Italia!
  8. Sono molto amiche di Iris Ferrari!

Link ai profili social di Kessy e Mely:

Articoli Correlati