Home Instagram Kevin Sacchi | La Vera Storia della Star Italiana di Triller

Kevin Sacchi | La Vera Storia della Star Italiana di Triller

Aprile 9, 2019

Kevin Sacchi è nato a Crema il 13 Novembre 1999.

Fin da piccolo è sempre stato circondato da amicizie e ragazze. Questo fino a quando, durante l’adolescenza, non ha iniziato a soffrire di bullismo, a tal punto da essere escluso dai gruppi di classe, ricevere continuamente insulti che, dal verbale, sono arrivati fino alle percosse fisiche.

Nel frattempo cresceva sempre di più l’interesse per i Social, ed iniziava ad acquistare visibilità, capendone i meccanismi intrinsechi delle sponsorizzazioni e delle visualizzazioni. Si appassiona così tanto che decide di cambiare scuola, migliorandosi in questa professione e riuscendo a diventare un imprenditore Digitale a tutti gli effetti.

Dopo aver conseguito il diploma Informatico, Kevin Sacchi continua nello studio nel campo del digital marketing, seguendo quelle che sono le evoluzioni del mercato di oggi, estremamente dinamico e ricco di opportunità.

Kevin Sacchi e il successo sui Social Network

Kevin Sacchi

Attualmente sta riscuotendo ottimi risultati su social. Su Instagram conta oltre 80.000 followers, i quali sono in continua crescita e tutti i giorni partecipano attivamente alla sua vita interagendo con i post e soprattutto con le storie.

Il successo su Instagram gli ha aperto diverse porte con altri social come 21.buttons, l’applicazione di moda e abbigliamento più in voga al momento. Infatti su questa piattaforma si dirige verso i 300.000 followers.

Inoltre, sfruttando tutte le sue conoscenze e rendendo partecipe il suo seguito, è riuscito ad affermarsi anche su Triller, un’applicazione dedicata alla condivisione di video, venendo recentemente definito come il più forte italiano ed entrando nella classifica Top Teen internazionale, nella quale sono presenti cantanti e influencer di tutto il globo.

Kevin e il suo attuale percorso da Influencer

Kevin Sacchi

Kevin Sacchi, ospite speciale

Grazie a tutto il successo riscosso online, Kevin viene spesso chiamato a partecipare a molti eventi in Italia, tra cui il più grande è stato “Radio Bruno estate Cesenatico” dove erano presenti più di 40.000 persone ed è stato trasmesso anche in diretta TV. È inoltre apparso in una scena di “Impratical Jokers” su Sky 124 quegli zarri dello Zoo di 105, con Paolo Noise, gli hanno organizzato uno scherzo.

Ha scritto anche per Webstar Magazine per l’edizione speciale di Sfera Ebbasta. In questa rivista di intrattenimento, prodotta da Panini e Webstars Channel, creators come Favij, Stepny, Anima, Surry, Vegas e molti altri scrivono e realizzano contenuti per i propri fan anche in formato cartaceo.

Curiosità su Kevin Sacchi:

  • Il suo segno zodiacale è lo scorpione.
  • Ama le arti marziali e il calisthenics e ritiene che un mix di queste due discipline costituisca per lui l’allenamento perfetto.
  • Grazie ai traguardi raggiunti sui Social è fiero di affermare di essersi preso una bella rivincita, dimostrando il suo valore a chi lo umiliava ed insultava durante gli anni delle superiori.
  • Il suo obiettivo è raggiungere almeno un milione di followers su tutte le piattaforme che possiede ed entrare nel mondo dello spettacolo.
  • La pizza e il sushimi (da non confondere con il sushi) sono i suoi piatti preferiti.
  • Ha un fratello di nome Derek, nato nel 2008.
  • È fidanzato da più di un anno.
  • Adora i cani e da quando è nato ha sempre avuto almeno un amico a quattro zampe al suo fianco.
  • Adora i tatuaggi e infatti ne ha praticamente ovunque. Il più particolare è quello sotto l’occhio, una luna posta di fianco ad un microdermal. La luna è per lui il simbolo della notte, elemento che da sempre lo contraddistingue nel suo essere alternativo ed imprevedibile.

Link ai profili social di Kevin Sacchi:


Articoli Correlati